too-faced-natale-2017

too-faced-natale-2017

TOO FACED torna a sorprenderci (e tentarci) con le novità trucco Natale 2017: bellissimi cofanetti e nuovi kit per creare make up super trendy e scintillanti per le prossime festività natalizie! Scopriamoli tutti insieme!

COFANETTO DELUXE BETTER THAN SEX – Mascara (13 euro)

Come non ama il best seller di Too Faced: il mascara Better Than Sex! Per Natale è racchiuso in un elegantissimo cofanetto da porre ai piedi dell’albero o per regalarlo alle tue amiche ossessionate da ciglia perfette.

COFFRET BEST YEAR EVER – Kit make-up (55 euro)

Questa beauty collection super trendy include tre palette differenti per un totale di 18 ombretti shimmer e mat. Tre piccoli capolavori per il viso e un mascara Better Than Sex in versione de luxe.

BOSS LADY BEAUTY AGENDA – palette make-up (59,90 euro)

Per la primissima volta nella storia, Too Faced ha creato un’agenda Beauty in edizione limitata per prendere nota su come dare vita alle vostre idee nel modo migliore possibile in ogni giorno dell’anno.

MELTED MATTE GINGERBREAD MAN (22 euro)

Ecco una nuova nuance di Melted Matte che scivola sulle labbra donando un finish opaco e ultra mat. Un pezzo da collezionare, al profumo di zenzero!

COFANETTO UNDER THE KISSLETOE (27 euro)

Impazzirete per questa pochette piena di rossetti liquidi long-lasting nelle più amate tonalità di Too Faced: Melted, Melted Matte, Melted Chocolate e Melted Latex!

PRETTY PINK PRESENTS CRACKER (23,50 euro)

È tempo di festa con il kit natalizio Too Faced Beauty! Qualche novità e tanti best seller. Il kit contiene: un mascara Better Than Sex, un rossetto Melted e una base per ombretti Deluxe Shadow Insurance.

too-faced-natale-2017Tutti i cofanetti regalo di Too Faced Natale 2017 sono disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.