yope crema mani

yope crema maniYOPE crema mani al 98% naturale senza siliconi e parabeni. Un must per l’inverno, scopriamola insieme!

Yope crema mani è il prodotto indispensabile per questo pungente inverno. Idrata e nutre  le mani grazie all’alta percentuale di ingredienti di origine naturale accuratamente selezionati e studiati appositamente per la delicata pelle delle mani. Inoltre, non contengono oli minerali, parabeni, PEG, siliconi e coloranti artificiali.
Le nuove YOPE creme mani sono ricche di olii vegetali naturali ed organici (argan, cocco, oliva) burro di karité e vitamina e sono disponibili in tre profumazioni.

E il loro packaging? Irresistibile!

LEGGI ANCHE: Idea Toscana crema mani e unghie all’olio di oliva 

yope-crema-mani-inci

YOPE CREMA MANI ZENZERO & LEGNO DI SANDALO

La crema mani Ginger & Sandalwood contiene gli estratti di zenzero e legno di sandalo che, grazie alle loro proprietà rinforzanti e antibatteriche, accelerano il processo di rigenerazione della cute.

YOPE CREMA MANI SALVIA & GREEN CAVIAR

Scegli la crema mani YOPE Salvia & Green Caviar se hai le mani secche e ruvide. L’estratto di salvia infatti ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, mentre quello di alga marina (green caviar) contiene importanti principi nutritivi, in grado di idratare e lenire i rossori cutanei.

yope-crema-mani

YOPE CREMA MANI TÈ VERDE & MENTA

La crema mani Tea & Mint è appositamente formulata per lenire le irritazioni della pelle. L’estratto di tè verde ha proprietà antinfiammatorie, stimola la microcircolazione e favorisce la rigenerazione della cute, mentre l’estratto di menta lenisce le irritazioni. La crema è, inoltre, arricchita con burro di karité, in grado di idratare e proteggere le mani da fattori esterni irritanti, quali vento e basse temperature. 

Potete acquistare le creme mani Yope a soli 8,99 euro cad. Visitate il sito Yope per saperne di più.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.