Dr Bradt No More Baggage gel contorno occhi anti borse

 

Dr.Brandt NO MORE BAGGAGE contorno occhiDr.Brandt NO MORE BAGGAGE è il nuovo gel contorno occhi anti-borse che viene in nostro aiuto nei periodi di forte stress, carenza di sonno, disidratazione, squilibri ormonali e allergie. Sono queste le cause del contorno occhi livido e gonfio, quindi più soggetto all’insorgere di segni e rughe.
Quante volte hai cercato un contorno occhi davvero valido e non ci sei riuscita? No More Baggage di Dr. brandt è un gel contorno occhi anti-borse, un prodotto
rivoluzionario per il contorno occhi che in pochi minuti riduce occhiaie e borse donandoti uno sguardo più rilassato, riposato e giovane. Inoltre, con un utilizzo costante, migliora la texture della pelle rendendola più liscia e tonica per molto tempo.

Dr.Brandt NO MORE BAGGAGE: la formulazione

No More Baggage è stato realizzato ispirandosi a una tecnologia sviluppata dal MIT di Boston. Utilizzando uno strato di biopolimeri, composto da estratti di alghe e di altre piante associati a dei silicati, Dr. Brandt Skincare ha creato Filmatrix, un film invisibile in grado di attenuare istantaneamente occhiaie e gonfiori agendo sulla barriera naturale della pelle per prevenire i potenziali danni causati da agenti irritanti e inquinanti. Mentre Filmatrix decongestiona e dona energia al contorno occhi, peptidi ed estratti vegetali lavorano per restituire allo sguardo un aspetto più sano e giovane.

Come si utilizza? Picchietta il prodotto direttamente su borse e occhiaie
tenendo ferma la zona del contorno occhi con l’altra mano. Puoi utilizzarlo anche come base per il make-up.

No More Baggage di Dr Brandt è disponibile in esclusiva presso gli store Sephora e sul
sito sephora.it al costo di 42 euro. 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.