sephora-collection-shampoo-balsamo-secco

In arrivo da Sephora due novità da non perdere: shampoo e balsamo secco per capelli sempre al top!

Sephora Collection schiera tutto il suo arsenale “feel good” per rinfrescare la chioma! Pack colorati e divertenti, texture setose e profumazioni irresistibili sono le caratteristiche della linea Colorful Skin Care di cui fanno parte oltre a nuovissimi prodotti dedicati alla cura del viso e delle mani, due dedicati ai capelli. Conosciamoli insieme!

Sephora Collection Dry Shampoo, shampoo secco

Lo shampoo secco viene in nostro aiuto quando abbiamo un appuntamento importante o dobbiamo uscire e non abbiamo tempo per lavare i capelli! E’ un prodotto d’emergenza e ovviamente non va sostituito al tradizionale shampoo! Si vaporizza a 15 centimetri, la sua formula assorbe l’eccesso di sebo ed elimina i cattivi odori. Dopo averlo applicato basta spazzolare i capelli che torneranno ad essere come puliti e volumizzati. Sephora lo propone in due varianti:

 

  • Shampoo secco Thé Verde, rinfrescante purificante
  • Shampoo secco Cocco, rinfrescante volumizzante

Prezzo: 5,90 € – 75 ml                       

Sephora Collection Dry Conditioner, balsamo secco senza risciacquo

Il balsamo secco senza risciacquo all’esotico profumo di cocco, è una delle novità più interessanti lanciate quest’anno da Sephora. Vaporizzato sulle lunghezze e sulle punte, questo trattamento dona districabilità, nutre la fibra e ripara le doppie punte. Basta un colpo di spray e il gioco è fatto!

Prezzo: 7,90 € – 75 ml           

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.