tendenze fitness 2018

tendenze fitness 2018Tutte le tendenze fitness 2018 per rimettersi subito in forma!

Sei curiosa di conoscere tutte le tendenze fitness 2018? Se la Zumba è stato uno dei fenomeni 2017, come nuovo tormentone 2018 per gli appassionati del settore arriva GET! Gymball Evo Training®, programma ideato da Davide Zanichelli che consiste in fitness musicale per un allenamento coinvolgente ma fortemente allenante, in cui si utilizza solamente la gymball ufficiale “Original Pezzi”® Gymnastikball MAXAFE. Condizione fondamentale è avere l’attrezzatura giusta per poter affrontare gli esercizi al meglio!
Puoi trovare la vera gymball per il GET! Gymball Evo Training®, sul marketplace di Ebay.it

tendenze fitness 2018

Nel 2018 Crossfit, Pilates e Running (dalla camminata veloce, fino al Running, passando per la Nordic Walking) saranno ancora le tre le principali attività che continueranno ad influenzare i trend fitness del nuovo anno. Si tratta di discipline molto diverse che riscuotono sempre più successo tra gli italiani, come conferma eBay.it che registra 1 articolo venduto all’ora sia per il Crossfit che per il Pilates. Alcuni tra gli attrezzi fondamentali per la pratica dei due sport sono KettleBall, barra a parete, bilanciere, vogatore ad acqua per il primo e tappetini Roller, Magic Ring, elastico o scarpe con dita Vibram per il secondo.

Tendenze fitness 2018: il running 

Sempre più italiani scelgono di mantenersi in forma con il Running, attività democratica per antonomasia, che richiede solamente scarpe e abbigliamento tecnico adatto, e accessori per l’intrattenimento e il monitoraggio, ad esempio auricolari bluetooth e smartwatch. Strumenti semplici da trovare e disponibili per ogni fascia di prezzo, facilmente acquistabili anche online: ogni 4 minuti, infatti, su eBay.it viene venduto un articolo*** a tema Running.

Tendenze fitness 2018: gli integratori

Per rendere ancora più efficaci gli allenamenti, qualunque sia lo sport, non possono mancare gli integratori: proteine, arginina e creatina, tra gli altri, sono ormai un must have per gli sportivi che sempre più ricorrono a questi prodotti per sostenere gli sforzi fatti.

Per aiutare gli italiani a raggiungere i propri obiettivi, eBay.it ha attivato la campagna Di Nuovo in Formache dal 15 al 22 gennaio offre sconti fino al 50% per centinaia di articoli sportivi.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.