Erboristeria Il Tempio di Venere, un’eccellenza in Toscana

Il Tempio di Venere, l’eccellenza erboristica in Toscana

Le piante contengono sostanze utili per la salute dell’uomo. In particolare quelle medicinali, officinali, aromatiche e le spezie. L’uomo del resto ha da sempre utilizzato le erbe spontanee per il proprio benessere così come fanno istintivamente gli animali. Si trovano prove del loro uso già decine di migliaia di anni fa e si hanno testimonianze della loro valenza curativa oltre che rituale in tutte le culture antiche sia orientali che europee. L’erboristeria studia la loro coltivazione e la loro raccolta ottimale, per ottenere la percentuale maggiore di principi attivi utili per la nostra salute.
In Toscana l’Erboristeria Il Tempio di Venere, dal 1990, è un’eccellenza del settore. Non solo perchè si distingue nel campo della scienza erboristica per l’alta qualità delle consulenze erboristiche specializzate, ma per l’alta professionalità e della preparazione del personale nonché del titolare che ha conseguito un dottorato in naturopatia. In questo settore, così vicino alle esigenze del nostro corpo, è fondamentale affidarsi a dei veri esperti che ci sappiamo guidare sulla strada giusta.
L’erboristeria Il Tempio di Venere si sviluppa nel territorio toscano con tre centri presenti nella provincia di Firenze e uno presente nella provincia di Prato. All’interno di questi centri erboristici gli esperti de Il Tempio di Venere realizzano preparazioni dedicate a risolvere le problematiche più svariate, da quelle di tipo circolatorio o digestivo (gastriti, coliti anche croniche), a disturbi ormonali, dermatiti, eczemi o psoriasi, intolleranze o allergie alimentari, fino a disturbi quali ansia, stress, depressione.
Adesso che la bella stagione si avvicina e noi donne ci troviamo a far i conti con la cellulite e i chili di troppo, sappiate che per recuperare un adeguato stato di benessere fisico gli esperti dell’Erboristeria Il Tempio di Venere sono in grado di prescrivere rimedi naturali che garantiscono risultati efficaci e che durano stabilmente nel tempo. Oltre alla cellulite e chili in eccesso, gli esperti toscani vi sapranno indirizzare sui prodotti migliori per favorire la diminuzione del rischio cardiovascolare causato da un’eccessiva presenza di colesterolo nelle pareti dei vasi sanguigni. All’interni dei centri delle Erboristerie del Tempio di Venere troverete una gamma di prodotti per impedire a questa situazione metabolica di degenerare e creare un grave danno spesso irreversibile. Perchè ricordatevi: benessere e bellezza non passano solo da uno stile di vita sano e dal consumo di prodotti vegetali e biologici naturali, ma anche dall’educazione al loro utilizzo, che solo persone esperte e competenti possono adeguatamente trasmettere.

IL BRACCIALETTO BIOENERGETICO EQUILIBRIUM

lL riequilibrio energetico dell’organismo è l’obiettivo principale che si prefigge la naturopatia. per questo motivi gli esperti erboristi toscani dell’Erboristeria Il tempo di Venere hanno introdotto il braccialetto bioenergetico Equilibrium, uno strumento innovativo che cambia la risposta del corpo all’irraggiamento degli elettromagnetismi naturali (quali magnetismo terrestre, nodi di Hartmann, di Curry, vene d’acqua sotterranee, faglie terrestri, etc.) ed artificiali (linee dell’alta tensione,  WiFi, ripetitori telefonia mobile, antenne radar macchinari medicali di diagnostica,  satelliti etc.)  rendendoli armonici per l’organismo. Il braccialetto Equilibrium non ha scadenza e mantiene inalterata nel tempo la sua funzione armonizzatrice. Nei primi giorni di utilizzo su alcuni soggetti, è possibile un disagio relativo al cambiamento energetico, dovuto alla liberazione dalle interferenze elettromagnetiche a cui sono abituati, per tanto se ne consiglia l’uso per almeno 3 giorni, soltanto durante il sonno.
Il riequilibrio bioenergetico vi permetterà di  sciogliere gli eccessi di energia, scaricare tossine e stress, riassorbire patologie insorgenti o in atto e rinforzare il sistema immunitario.
Il nostro organismo è una macchina perfetta in grado di rispondere in maniera adeguata a tutti i nostri problemi di salute. Dobbiamo solo capire come riattivare i processi che non funzionano in maniera ottimale e  rimuovere quelle condizioni che impediscono a quei processi di funzionare correttamente.
Per farlo però abbiamo bisogno di affidarci a chi ha offre competenza e professionalità.
Per maggiori info visitate il sito de Il Tempio di Venere, potrai acquistare i prodotti online e ricevere un’assistenza personalizzata per tutte le vostre esigenze.
#iltempiodivenere
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.