capelli raccolti

Ecco i consigli per delle acconciature da sfoggiare in spiaggia, anche con i capelli bagnati!


Sei pronta per le giornate in spiaggia? Ma come farai col caldo umido?

Vuoi essere sempre al top ma, sopratutto in vacanza, non c’è tempo per rimanere in bagno 3 ore a prepararti. Devi trovare una soluzione veloce ma di effetto per i tuoi capelli lunghi e ribelli!

La soluzione sono i capelli raccolti: chignon e trecce!

Da Pinterest arrivano delle belle idee per raccogliere i capelli, che siano corti o lunghi. Affronterai così senza stress una giornata sotto l’ombrellone, sulla sabbia bollente e sarai pronta in pochi minuti per quel party sulla spiaggia dove non puoi assolutamente mancare!

LEGGI ANCHE: Come proteggere i capelli dal cloro in piscina 

capelli raccolti
Quando sei sulla spiaggia e i capelli sono ancora bagnati e non hai il tempo di lasciarli asciugare al sole, realizza un’acconciatura semplice in meno di un minuto! Arrotola i capelli e fissali con bel fermaglio a fiore. Otterrai un look da spiaggia chic e colorato!

Non pensare che avere un aspetto dignitoso in spiaggia sia un’impresa difficile. Anche se sole, salsedine e vento tendono a scompigliare e arrufano tutto, puoi raccogliere i capelli e realizzare trecce e chignon in pochi passaggi e ottenere un look ordinato e..fashion!

capelli raccolti

Quando si pensa ad un’acconciatura estiva viene subito in mente la treccia. Sempre giovane e fresca, si adatta a tutti i visi e lineamenti.  Che sia laterale o a lisca di pesce ti donerà un’aria boho chic e se realizzata sui capelli bagnati, ti permetterà una volta sciolti di avere delle bellissime onde naturali!

Sarai così pronta per la passeggiata serale sul lungomare! 

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.