dermolab-linea-detox-maschera-scrub

dermolab-linea-detox-maschera-scrubDermolab Linea Detox è stata ideata dai laboratori di DeborahGroup, da oltre 100 anni all’avanguardia nella ricerca in ambito skincare. La nuova linea detox al carbone è mirata a  purificare la pelle e aumentarne la luminosità, anche di giorno.
La linea Detox è composta Maschera Detox Peel Off e da Scrub Purificante Detox, prodotti che costituiscono gli alleati essenziali nella beauty routine di ogni donna, per riequilibrare l’equilibrio della pelle andando ad eliminare impurità, tossine e sebo in eccesso.

Dermolab maschera detox Peel off (8,90 euro)

Arricchita con un speciale attivo vegetale per illuminare e uniformare l’incarnato, la maschera viso Dermolab contiene carbone vegetale da bamboo attivo dalle proprietà detox, per affinare i pori e purificare la pelle, e un pool di acidi ialuronici multilivello per un’idratazione intensa. Come si usa? Applicala su pelle umida evitando il contorno occhi e lasciala in posa 15-20 minuti. Successivamente rimuovere il prodotto sollevando la pellicola che si è formata, iniziando dalle guance e continuando verso il centro del viso.

Dermolab scrub purificante detox (8,90 euro)

Lo scrub Dermolab rimuove le impurità e le tossine, perfeziona la grana della pelle che risulta più idratata, tonica e luminosa. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Dermolab: dove acquistare

Potete acquistare la linea Dermolab Detox  e tutti gli altri prodotti del brand in tutte le migliori profumeria, Deborah Store e sul sito ufficiale con spese gratuite dopo i 25 euro di spesa.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.