lancome visionnaire

Luminosità, elasticità e compattezza. Allontanare il grigiore e ritrovare luminosità è possibile, ma con i prodotti giusti.

lancome visionnaire

Sono questi i risultati che tocco sulla mia pelle dopo aver rivoluzionato la mia skin care routine con alcuni prodotti della linea Lancôme Visionnaire. Prima di iniziare questi preziosi trattamenti, mi guardavo allo specchio e sopratutto al mattino, notavo il mio incarnato spento e grigio, con poco tono ed elasticità.
Le cause? Sono da ricercare nello stress degli ultimi mesi che mi ha portato a dormire poco, bere di meno e a condurre uno stile di vita sregolato. La pelle risente di questi cambiamenti, quindi appena le mie giornate si sono  normalizzate,  ho iniziato a prendermi più cura di me iniziando una nuova routine di bellezza con lo scopo di ritrovare luminosità e uniformità.

Ho iniziato la mia nuova routine giornaliera di bellezza applicando per circa due mesi, il Visionnaire Sèrum, un siero correttore la cui formula è concepita per ri-texturizzare la pelle, ridurre e correggere l’aspetto di rughe, pori e irregolarità.
L’ho utilizzato mattina e sera, applicando una piccola quantità di trattamento su fronte, guance, mento e massaggiando partendo dal centro del viso verso l’esterno.

Perché utilizzare un siero prima della crema viso?
Questo tipo di prodotto penetra subito sulla pelle facendo ottenere risultati rapidi e duraturi nel tempo. Ammetto di essere stata in passato un po’ scettica circa l’uso dei sieri, pensavo fossero troppo corposi e grassi per il mio tipo di pelle, invece con il siero Visionnaire  mi sono ricreduta: è incredibilmente leggero, fresco e si assorbe rapidamente, basta massaggiare poche gocce su viso e collo e avvertirete una sensazione incredibile sulla pelle!

lancome visionnaireIl secondo passaggio l’ho dedicato alla crema Lancôme Multi-Correttrice Fondamentale Visionnaire, una crema “seconda pelle” con la molecola unica LR 2412 unita ad un complesso di ingredienti, concepita per una multi-correzione visibile della pelle.

Idratata, la mia pelle è apparsa subito più liscia e morbida.

Un consiglio in più….

Per rigenerare  e rivitalizzare la pelle dopo un periodo di forte stress, concedetevi un meritato break, riposatevi e bevete tanta acqua, nutrimento fondamentale per corpo e cute.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.