Neve Cosmetics-rossetti-dessert-a-levres

Arrivano i nuovi Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics,  più dolci che mai.

Neve Cosmetics-rossetti-dessert-a-levres

Comunicato stampa – Ecco come cambia il rossetto iconico Neve Cosmetics:

La ricetta dei nuovi rossetti Neve Cosmetics

Solo cere vegetali di alta qualità per una pasta morbida ma compatta e resistente, tantissimo pigmento per una scrivenza assoluta alla prima passata, olio di oliva e di jojoba per coccolare le labbra, aroma vanigliato quanto basta per rendere il tutto ancora più dolce. Ovviamente 100% vegan.

Il design

Un piccolo gioiello da borsetta. Il nuovo packaging in alluminio ammalia con i suoi mille riflessi lilla, vizia il tatto con la sua superficie liscia e specchiata e l’udito con il “perfetto click!” alla chiusura del rossetto. Una confezione elegante… in tutti i sensi!

Neve Cosmetics-rossetti-dessert-a-levres

I colori

Tutte le tonalità dei Neve Cosmetics rossetti Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria. Alle ricette più amate si aggiungono quattro deliziose tonalità: il marrone caramellato di Syrup Waffle, il violaceo intenso di Blueberry Pancake, il succoso rosso-nude satinato di Raspberry Jelly e l’ammaliante malva perlato di Apfelstrudel.

Dove acquistare Neve Cosmetics

La nuova linea di Dessert à Lèvres debutta il 26 aprile su www.nevecosmetics.it e dai rivenditori autorizzati.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.