Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, supporta il talento italiano sostenendo una generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa. Attraverso il network Nastro Azzurro Live sarà possibile conoscere e promuovere l’eccellenza dell’innovazione e la giovane creatività tra musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper, per dare vita infine a eventi di cui far parlare, con ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.
Quest’anno la punta di diamante del progetto è la collaborazione con Bomba Dischi, riferimento dell’indie italiano. E le nuove “bombe” della scuderia che Nastro Azzurro ha scelto di supportare sono: Giorgio Poi, cantautore giovanissimo che ha catturato l’attenzione con le sue melodie psichedeliche, nostalgiche e malinconiche, Germanò, raffinatissima nuova leva che sposa il suo cuore romano alla ricercatezza jazz e l’estroso Francesco De Leo, che ha estasiato tutti cultori del genere indie con il suo primo album da solista.
Noi non vediamo l’ora di goderci i nuovi talenti al Nastro Azzurro Live e siamo pronte a ballare al ritmo della migliore musica del panorama italiano emergente attuale.
E tu? Segui il calendario di #NastroAzzurroLive: artistiche da vivere con una Nastro Azzurro in mano, clicca qui.
Guarda il video!
#NastroAzzurroLive #NastroAzzurro #ad #livemusic