nastro azzurro live

nastro azzurro liveNastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, supporta il talento italiano sostenendo una generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa. Attraverso il network Nastro Azzurro Live sarà possibile conoscere e promuovere l’eccellenza dell’innovazione e la giovane creatività tra musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper, per dare vita infine a eventi di cui far parlare, con ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Quest’anno la punta di diamante del progetto è la collaborazione con Bomba Dischi, riferimento dell’indie italiano. E le nuove “bombe” della scuderia che Nastro Azzurro ha scelto di supportare sono: Giorgio Poi, cantautore giovanissimo che ha catturato l’attenzione con le sue melodie psichedeliche, nostalgiche e malinconiche, Germanò, raffinatissima nuova leva che sposa il suo cuore romano alla ricercatezza jazz e l’estroso Francesco De Leo, che ha estasiato tutti cultori del genere indie con il suo primo album da solista.

Noi non vediamo l’ora di goderci i nuovi talenti al Nastro Azzurro Live e siamo pronte a ballare al ritmo della migliore musica del panorama italiano emergente attuale.

E tu? Segui il calendario di #NastroAzzurroLive:  artistiche da vivere con una Nastro Azzurro in mano, clicca qui. 

Guarda il video!

#NastroAzzurroLive #NastroAzzurro #ad #livemusic

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.