Yves Rocher da il via a una nuova rivoluzione per i capelli, ma non solo, e lancia lo Shampoo Concentrato I LOVE MY PLANET che si unisce agli amatissimi Gel Doccia Concentrato I LOVE MY PLANET che abbiamo adorato fin da subito e senza riserve.

UN CONCENTRATO DI BENESSERE PER I CAPELLI E IL PIANETA

Quante di noi adottano davvero uno stile di vita green che non metta in pericolo l’ambiente che ci circonda?
Diventare dei consumatori consapevoli e amici della natura significa adottare semplici accorgimenti e farli diventare parte del nostro quotidiano.
Informazione e attenzione ai prodotti che acquistiamo fanno il resto.

Yves Rocher viene in nostro aiuto rendendo molto più semplice la scelta dei prodotti giusti sia per la nostra pelle che per l’ambiente. Grazie alla linea I LOVE MY PLANET, che unisce la formula concentrata e l’innovazione del flacone dosatore, riusciamo a ridurre gli sprechi, il consumo di plastica del 39% e le emissioni gas serra causati dal trasporto.
In più la formula dello Shampoo Concentrato contiene il 98% di ingredienti di origine naturale ed è altamente biodegradabile.

Yves Rocher Shampoo concentrato lucentezza I LOVE MY PLANET

Pensate che tutto questo abbia un peso per il nostro portafoglio?

Invece no! Il progetto I LOVE MY PLANET è immenso per la natura ma piccolo per le nostre tasche.
La confezione dello Shampoo Concentrato contiene 100 ml di prodotto ed ha un costo di € 3,95.
Ogni pressione del flacone vi garantisce la quantità necessaria per uno shampoo che equivale a 10 ml. In questo modo 100 ml di Shampoo Concentrato equivalgono a ben 300 ml e riuscite a lavare i vostri capelli almeno 30 volte!

LO SHAMPOO CONCENTRATO YVES ROCHER E’ EFFICACE?

Noi abbiamo testato lo shampoo concentrato Yves Rocher per diversi lavaggi e su tipologie di capelli differenti.
La quantità di prodotto necessaria da utilizzare su capelli medio/lunghi o lunghi è davvero piccola.
Inoltre potete scegliere di diluire lo shampoo insieme a un po’ d’acqua in un contenitore separato (riciclate un contenitore ormai vuoto) per facilitare il lavaggio. Tuttavia non mi sento di dirvi che quest’ultimo passaggio è fondamentale, come accade con altre tipologie di shampoo ad esempio, perché il prodotto si distribuisce perfettamente sul cuoio capelluto anche se concentrato.
La profumazione agrumata è delicata ma persistente sui capelli, perfetta anche per la stagione calda poichè lascia una sensazione di freschezza e pulizia molto piacevole.

Yves Rocher shampoo concentrato lucentezza I LOVE MY PLANET

Yves Rocher propone questo shampoo come un prodotto adatto a tutti i tipi di capello.
Dopo numerosi test su capelli secchi, grassi, decolorati o trattati possiamo affermare con certezza che il risultato è perfetto su qualsiasi chioma.

I capelli risultano molto leggeri, voluminosi e per nulla appesantiti. Nonostante lo shampoo concentrato produca davvero molta schiuma il risciacquo è semplice, veloce e non lascia residui sul cuoio capelluto.

Sia su cute secca che su cute grassa i capelli risultano puliti per almeno tre giorni.

Un’ulteriore nota a favore di questo shampoo è la lucentezza che dona ai capelli, data senza dubbio dall’estratto di limone 100% naturale presente tra gli ingredienti.

Inoltre la formula non contiene conservanti, parabeni, siliconi e coloranti.

Yves Rocher Shampoo Concentrato lucentezza risultato sui miei capelli

LO SHAMPOO CONCENTRATO YVES ROCHER CHE FA BENE AL PIANETA

In più acquistando un flacone di shampoo concentrato o di gel doccia concentrato parteciperete attivamente all’iniziativa “Piantiamo per il pianeta” che la fondazione Yves Rocher porta avanti con orgoglio da ben otto anni.

Grazie a questo progetto ad oggi sono stati piantati più di 50 milioni di alberi in 27 paesi del mondo.
L’obiettivo è di raggiungere entro il 2020 quota 100 milioni!

Dove posso acquistare lo shampoo concentrato?

Potete acquistare lo shampoo concentrato in tutti gli store Yves Rocher presenti in tutta Italia, tramite la vostra consigliera di bellezza di fiducia o sul sito ufficiale.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.