come idratare la pelle dopo il sole

I miei prodotti preferiti per idratare la pelle dopo l’esposizione solare.

Il sole ci rende belle e di buon umore non solo, è il principale veicolo di vitamina D fondamentale per la salute di ossa e denti. Ma se non preso con le dovute precauzioni, può diventare persino dannoso, infatti è la causa principale dell’invecchiamento della pelle. Dopo aver trascorso ore e ore sotto il sole, avete notato la pelle particolarmente secca?
Bene, è ora di rimediare…

Come idratare la pelle dopo il sole: rimedi e prodotti consigliati

Utilizziamo lo scrubApplico poche gocce di prodotto sui polpastrelli e con movimenti rotatori massaggio delicamente il prodotto sul viso. Risciacquo e passo al secondo step. Applico la maschera al viso avena bio e argilla rosa con poteri idratanti e anti-stress, lascio in posa per 8 minuti

Trascorso il tempo necessario elimino i residui di prodotto con un dischetto di cotone imbevuto con acqua di rosa. Passo all’applicazione del siero concentrato di acido ialuronico massaggiando il viso in modo energico.

Ecco i prodotti che vi consiglio per questa beauty routine. I miei preferiti al momento sono quelli di Phytorelax Laboratories:

  • Phytorelax Laboratories Oliva scrub per viso. È uno scrub molto delicato, infatti  i microgranuli  sono vegetali di noce, asporta le cellule morte e le impurità, mentre l’olio e l’estratto di oliva nutrono in profondità, lasciando la pelle immediatamente radiosa, liscia e vellutata.
  •  Phytorelax LaboratoriesHydro maschera viso. È caratterizzata da una consistenza estremamente morbida e cremosa che non secca e non tira la pelle, grazie all’impiego dell’Argilla minerale Rosa ricca in Magnesio che lascia la pelle idratata, levigata e luminosa.
  • Phytorelax Laboratories Hydro avena Siero. È una formula con una texture leggera e fresca che permette ai principi attivi di svolgere tutta la loro funzionalità sulla pelle. Dona una sensazione di benessere per un viso più luminoso, uniforme e compatto e idratato.

E voi cosa utilizzate per idratare la pelle dopo il sole e al rientro dalle vacanze? Sono curiosa di saperlo, aspetto i vostri commenti.

NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.