Fenty Beauty Illuminante Killawatt Freestyle

Scopri il meraviglioso illuminante argento di Rihanna! 

Fenty Beauty lancia il nuovo Killawatt Freestyle Highlighter, l’illuminante super intenso, disponibile, in edizione limitata, nella tonalità argento a beneficio della Fondazione Clara Lionel, l’organizzazione no-profit di Rihanna fondata nel 2012 in onore dei suoi nonni, Clara and Lionel Braithwaite.
CLF sostiene e finanzia in tutto il mondo innovativi ed efficaci programmi di istruzione, assistenza sanitaria ed emergenza. Grazie alla voce di Rihanna e dei suoi fan,  CLF è impegnato anche nel sostegno dei bambini di tutto il mondo con l’obiettivo di migliorarne la qualità di vita.

Il 100% del ricavato di Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition andrà direttamente alla fondazione per aiutare i più bisognosi. Donare non è mai stato così bello!

Fenty Beauty Illuminante argento Killawatt Freestyle

Fenty Beauty, l’illuminante argento 

Rihanna ha creato un illuminante viso nella tonalità argento, Diamond Ball-Out, per illuminare tutti i toni di pelle come mai prima riproponendola anche sul packaging. A differenza dell’illuminante di tutti i giorni, Killawatt mantiene la pelle luminosa fin dopo il tramonto grazie alla sua formula leggera a lunga tenuta – un mix di crema-polvere che istantaneamente si fonde con la pelle e si sfuma senza alcuno sforzo.

Un altro punto di forza: è ricco di riflessi super sottili che rendono la texture ultra morbida e cremosa.

Fenty Beauty Illuminante argento Killawatt Freestyle

Killawatt è il prodotto perfetto per essere irresistibilmente radiosi e per illuminare viso, occhi e guance – da applicare letteralmente ovunque si desideri un tocco di luce e in particolare negli angoli interni dell’occhio per renderli più pop.

Per portare questo illuminante ad un altro livello, prova ad usarlo come eyeliner!

Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition sarà in vendita esclusivasu Fentybeauty.com dal 1 agosto 2018.

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.