lush-glow-stick-swatches

Lush Glow Stick illuminante solido trucco viso

Lush Glow Stick è l’illuminante viso in edizione limitata studiato per regalare una nuova luce al make-up e far risplendere l’estate. I Lush Glow Stick sono cinque illuminanti viso totalmente vegani e creuelty- free, disponibili per un mese in esclusiva online sul sito it.lush.com al prezzo di 14,95 euro. 

I nuovi Glow Stick sono di facile applicazione e perfetti per creare effetti brillanti e luminosi sulla pelle; versatili e multiuso,regalano un make-up poliedrico e di qualità. Basta applicarli sui punti del viso dove si desidera fare naturalmente luce e lasciare spazio alla creatività: zigomi, arcata sopaccigliare, arco di cupido, punta del naso, lungo l’angolo interno degli occhi.

Lush Glow Stick: gli ingredienti

Gli illuminanti per il trucco viso LushGlow Stick,  sono realizzati con pregiato olio di Argan, un elisir di bellezza per esaltare e proteggere la pelle, raccolto secondo l’antico sapere da una cooperativa di sole donne inMarocco; contengono inoltre olio extravergine di cocco biologico proveniente da Nias in Indonesia, delicato sulla pelle e ideale per donare morbidezza. Alla base della formulazione delle nuove gamme di make-up Lush sono proprio gli ingredienti di alta qualità e a supporto di progetti etici a favore di donne e bambini. Il 10% del prezzo d’acquisto dell’olio di cocco serve a supportare un’organizzazione no profit che finanzia strutture sociali per la comunità dell’isola (come corsi di alfabetizzazione e un dentista a Nias)

Brillantezza con la mica sintetica

I nuovi Glow Stick regalano al viso un irresistibile effetto perlescente e brillante senza lanecessità di utilizzare glitter a base di microplastiche. L’ingrediente chiave dei brillantini e dei lustrini dei prodotti Lush è infatti la mica sintetica, un ingrediente realizzato in laboratorio che offre un perfetto effetto shimmer e un finish uniforme, garantendo inoltre al brand una filieradi approvvigionamento totalmente trasparente in considerazione delle problematiche etiche legate all’estrazione del materiale naturale.

La gamma Glow Stick si compone di uno spettro di cinque colori ispirati al piumaggio di cinque uccelli. Il nome di ogni illuminante non solo racconta l’amore del co-fondatore del brand, Mark Constantine, per gli animali ma celebra anche la diversità che si trova in natura.

Per maggiori informazioni, visita il sito Lush! 

https://www.instagram.com/p/BmsoY9mnivb/?tagged=glowsticks

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.