yope-gel-doccia

Yope lancia i nuovi gel doccia profumati, delicati e con inci verde

La nuova linea YOPE gel doccia tutta naturale, è l’ideale per un momento di benessere e relax durante le calde giornate estive.  E non solo. Rendono la pelle liscia, morbida e profumata e sono disponibili in tre profumazioni: 
– Yunnan, rinfrescante e rigenerante contiene estratti di tè verde e tè nero cinese; 
– Coconut & Sea Salt, idratante, con un complesso di micronutrienti e minerali; 
– Rose & Boswellia, nutriente dalla fragranza rilassanteche coccola il corpo e i sensi.

gel doccia YOPE contengono ingredienti detergenti molto delicati, ottenuti dall’olio di cocco, dai semi di palma (con certificato Ecocert) e dal mais, che detergono delicatamente ed idratano la pelle lasciandola liscia e vellutata. Inoltre, grazie al loro pH neutro, i nuovi gel doccia YOPE sono ideali anche per le cuti più sensibili e delicate. Non contengono SLES, SLS, PEG, PRB, ingredienti di origine animale.

yope-gel-doccia-inci


Ecco la nostra recensione completa!

YOPE Gel doccia Coconut & sea salt

E’ un gel doccia idratante ideale per pelli secche e sensibili. Contiene l’estratto naturale di cocco, ricco di carboidrati, sali minerali, proteine e vitamine. La composizione di minerali e micronutrienti contenuti nel sale marino mantiene l’equilibrio naturale della pelle, garantendone un corretto funzionamento. Produce una schiuma leggerissima e morbida e dopo il suo utilizzo, la pelle è morbida e vellutata. Dimenticatevi l’effetto pelle che tira, questo gel doccia vi conquisterà! 

yope-gel-doccia

YOPE Gel doccia Yunnan

E’ un gel doccia naturale rigenerante, ideale per pelli sensibili. Ha una profanazione fresca che ricorda il profumo delle foglie fresche di tè. Contiene l’estratto di foglie di tè verde, ricco di polifenoli, sali minerali e vitamine B, C, K e P, svolgeun’azione rinforzante e rigenerante dei vasi sanguinei e del sistema immunitario della pelle, oltre a contrastare la formazione di radicali liberi. Contiene anche l’estrattodi tè nero, ricco di flavonoidi e polifenoli. Dopo il bagno la pelle è liscia e piacevolmente profumata.

YOPE Gel doccia Rose &boswellia

Tra i tre, è il gel doccia con la profanazione più rilassante. Contiene polifenoli derivanti dalla rosa francese che dona freschezza alla pelle, oltre a mantenerla idratata e favorire la rigenerazione cellulare. L’estratto di rosa, inoltre, migliora la tensione cutanea, protegge l’epidermide dai radicali liberi e ha proprietà lenitive e rilassanti. Infine l’estratto di boswellia tonifica, lenisce le irritazioni e ripristina il tono vascolare. Dopo la doccia la pelle è meravigliosamente profumata e morbida.

Quanto costano?

Tutti i gel doccia YOPE sono contenuti all’interno di un flacone da 400 ml/ al prezzo di 7,99 euro. Un flacone vi durerà tantissimo tempo anche perchè, sotto la doccia, ne basta una piccola quantità!

Provateli! 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.