Yves-Rocher-hydra-vegetal-Siero-Liquido-Recensione

Yves Rocher arricchisce la linea Hydra Vegetal con un siero ultra-idratante!

Yves Rocher Hydra Végétal siero ultra ultra-idratante potenzia l’idratazione e la luminosità della pelle fino a  48h.  L’intera linea è a base di Edulis, la pianta nata in una filiera vegetale sostenibile e coltivata in agricoltura biologica nei campi  Yves Rocher a La Gacilly, Dopo 6 mesi di coltivazione in serra, i teneri germogli della pianta, densi di acqua cellulare, vengono raccolti prima della fioritura. Dopo l’estrazione, un processo naturale in 5 fasi permette di ottenere l’Acqua Cellulare di Edulis.

Il Siero Liquido Ultra-Idratante Yves Rocher contiene la più alta concentrazione di Acqua Cellulare di Edulis che permette di trattenere l’idratazione e di immagazzinare l’acqua  stimolando le proteine d’idratazione.

Yves Rocher Hydra VégétalSiero: opinione

Il siero Yves Rocher ha una texture ultra leggera, che si assorbe in pochi minuti dopo un leggero massaggio sul viso. La pelle non rimane unta o appiccicosa ma asciutta permettendo il passaggio della successiva crema viso, meglio se della stessa linea se cercate un’idratazione perfetta.

La formula contiene il 92% di ingredienti naturali e il restante 8% contribuisce alla sensorialità e alla stabilità della formula. Non contiene siliconi, coloranti, oli mineraleie parabeni.

Potete acquistarla presso i punti vendita Yves Rocher ad un costo 12,95 euro. 

Total
2
Shares

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.