
Cosa contraddistingue un look da red carpet? Eleganza, equilibrio e azzardo: tre ingredienti per un risultato mai banale! Vi sveliamo 5 account Instagram di make-up artist da seguire per realizzare il perfetto make-up da tappeto rosso.
Per anni truccatrice esclusiva di Emma Stone, nel 2017 è stata nominata da Nars come Director della sezione PRO Artistry e Red Carpet per il Nord America. Sfogliate il suo account per tuffarvi nei backstage più mondani!
Amante del green beauty, è sua la mano dietro ai make-up di Felicity Jones, Amber Heard e Vanessa Kirby. Esperta di bellezza naturale, utilizza sulle proprie clienti prodotti con formulazioni verdi. Da seguire per scoprire i segreti della skin-care di Hollywood e se siete amanti degli INCI puliti!
Lavora con celebrità di altissimo calibro, quali Camila Cabello, Vanessa Hudgens e Lucy Hale, realizzando make-up freschi e d’impatto. Sui social non lesina consigli di bellezza e riprese dei backstage. Non potrete restare indifferenti ai suoi look!
Il suo stile inconfondibile, naturale e delicato, l’ha resa una tra le truccatrici più richieste dalle attrici, tra le quali Katherine Langford (Hannah Baker in Tredici), Lily Collins e Amanda Seyfried. Nel 2016, ha fondato l’eponima linea cosmetica, la Fiona Stiles Beauty. Non lasciatevi sfuggire i post riguardanti suoi prodotti preferiti!
Tra le proprie clienti figurano Margot Robbie, Julianne Moore e Priyanka Chopra, ma nel portfolio vanta anche collaborazioni con le più importanti riviste patinate e i fotografi fashion più richiesti. Non perdetevi le sue story in evidenza: pubblica sempre i prodotti che utilizza!
E voi da quale make-up artist traete ispirazione quando vuoi sentirti una stella di Hollywood? Scrivetelo nei commenti!