Now Reading
5 profili Instagram da seguire per un look da star

5 profili Instagram da seguire per un look da star

profili instagram da seguire

Cosa contraddistingue un look da red carpet? Eleganza, equilibrio e azzardo: tre ingredienti per un risultato mai banale! Vi sveliamo 5 account Instagram di make-up artist da seguire per realizzare il perfetto make-up da tappeto rosso.

Rachel Goodwin

Per anni truccatrice esclusiva di Emma Stone, nel 2017 è stata nominata da Nars come Director della sezione PRO Artistry e Red Carpet per il Nord America. Sfogliate il suo account per tuffarvi nei backstage più mondani!

Katey Denno

Amante del green beauty, è sua la mano dietro ai make-up di Felicity Jones, Amber Heard e Vanessa Kirby. Esperta di bellezza naturale, utilizza sulle proprie clienti prodotti con formulazioni verdi. Da seguire per scoprire i segreti della skin-care di Hollywood e se siete amanti degli INCI puliti!

Allan Avendaño

Lavora con celebrità di altissimo calibro, quali Camila Cabello, Vanessa Hudgens e Lucy Hale, realizzando make-up freschi e d’impatto. Sui social non lesina consigli di bellezza e riprese dei backstage. Non potrete restare indifferenti ai suoi look!

View this post on Instagram

Disco Eyes ➡️ @VANESSAHUDGENS X @DANCEONFOX . #Makeup: @allanface #Hair: @chadwoodhair Eyes: -@PatMcGrathReal Metalmorphosis 005 in Silver -@LoracCosmetics Pro Matte Palette, Pro Front of the Line Waterproof Liner in Dark Brown, Pro Precision Brow Pencil in Warm Medium Brown -#DiorMakeup Pump & Volume Mascara in Black Skin: -@LoracCosmetics POREfection Foundation -@BeccaCosmetics Full Coverage Concealer, Highlighting Powder in Rose Gold, Tantalizer Buildable Bronzing Powder in Golden Girl Lips: -Lorac Alter Ego Lip Liner in CEO and Alter Ego Lip Gloss in Duchess . #VanessaHudgens #SYTYCD #SoYouThinkYouCanDance #DanceOnFox #PatMcGrathLabs #Lorac #Becca #DiorMakeup SilverEyes #Sultry #Beauty #allanface

A post shared by ALLAN AVENDAÑO (@allanface) on

Fiona Stiles

Il suo stile inconfondibile, naturale e delicato, l’ha resa una tra le truccatrici più richieste dalle attrici, tra le quali Katherine Langford (Hannah Baker in Tredici), Lily Collins e Amanda Seyfried. Nel 2016, ha fondato l’eponima linea cosmetica, la Fiona Stiles Beauty. Non lasciatevi sfuggire i post riguardanti suoi prodotti preferiti!

See Also

Pati Dubroff

Tra le proprie clienti figurano Margot Robbie, Julianne Moore e Priyanka Chopra, ma nel portfolio vanta anche collaborazioni con le più importanti riviste patinate e i fotografi fashion più richiesti. Non perdetevi le sue story in evidenza: pubblica sempre i prodotti che utilizza!

E voi da quale make-up artist traete ispirazione quando vuoi sentirti una stella di Hollywood? Scrivetelo nei commenti!

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Scroll To Top