Tutte pazze per la Bubble Mask o meglio la maschera che fa le bolle. E tu l’hai provata? Ecco le migliori!

La Bubble Mask, la maschera viso che fa le bolle è uno dei prodotti beauty lanciati nel corso dell’anno, dall’animo funny e divertente per rendere la beauty routine un momento speciale e divertente da dedicare a se stessi. La bubble mask, la maschera viso che ricopre il tuo viso di soffici bolle , aiuta a purificare l’epidermide e ridare luminosità al viso.
Il solletico è garantito… lo soffri? Resisti, ecco le nostre preferite! 

Cos’è la maschera viso che fa le bolle?

La bubble mask nasce in Corea e ha la particolarità di frizzare una volta applicata sul viso, trasformandosi in tantissime bollicine che purificano e ossigenano il viso. Questo avviene grazie alla presenza del perfluoropolietere, una sostanza che libera l’ossigeno a contatto con il viso. Le micro-bollicine di ossigeno che attivano il processo di eliminazione delle impurità annidate nei pori e il risultato è una pelle pulita e più luminosa! 

Bubble Mask le maschere viso migliori da provare 

CAOLION – Maschera Viso Bollicine O2 Purificante

La Maschera viso Caolion è indicata per la pulizia del viso in quanto aiuta ad eliminare in profondità le impurità e a restringere i pori, grazie all’azione delle bollicine di ossigeno. 
Come si utilizza?
Applicare una piccola quantità di prodotto su tutto il viso e massaggiare delicatamente per 1-2 minuti. Una volta che le bollicine si saranno formate, lasciare agire per 5-10 minuti, poi massaggiare di nuovo. Sciacqua con acqua tiepida.
Prezzo: €25,00

SEPHORA COLLECTION The bubble mask Maschera viso  in tessuto

La maschera viso in tessuto di SEPHORA COLLECTION è un detox istantaneo per la pelle. E’imbevuta di una formula effetto bollicine con spirulina di origine naturale per detossinare la pelle in 15 minuti.
Come si utilizza? Per un risultato ottimale, usare due volte a settimana. Potete acquistarla da Sephora a soli € 5,90. 

Tony Moly Earth Beauty Bubble Sheet Mask

La maschera in tessuto di Tony Moly dalla formula schiumogena deterge, elimina la pelle morta e regola l’eccesso di sebo. La schiuma che si forma istantaneamente a contatto con l’aria contiene carbone che massaggia ed esfolia la pelle.Dopo 5-10 minuti va rimossa e il viso va risciacquato con acqua tiepida. 

Glam Glow Bubble Sheet maschera viso frizzante

La maschera viso Glam Glow ossigena la pelle del viso, ha un effetto detox, la purifica, strucca ed illumina. Contiene il complesso TEAOXI al Tè verde che illumina l’incarnato e il carbone di bambù che detossifica ed elimina le impurità.
Prezzo: 8,90 euro da Sephora 

Total
1
Shares

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.