CALENDARIO-DELL-AVVENTO-NATALE-2018-BEAUTY

Il momento più atteso? Quello del calendario dell’avvento beauty 2017. Scopri i più belli in anteprima!

L’anno scorso ci siamo dette: “l’anno prossimo il Calendario dell’Avvento beauty 2018 lo cercherò da settembre!”. E così è stato. Il motivo? L’anno scorso siamo rimaste quasi all’asciutto e vedere le Ig Stories piene di caselline che ogni giorno si aprivano con nuove mini-taglie da provare, aumentava la nostra ‘angoscia’.
Quest’anno siamo preparate in largo anticipo e vi presentiamo tutti i Calendari dell’avvento beauty per il prossimo Natale 2018 dei brand nostrani e di quelli che potrete trovare all’estero.

Certo, Natale vi potrebbe sembrare che sia molto lontano, ma vi assicuriamo che è già tempo di pensare ai calendari dell’avvento beauty sui quali punteremo quest’anno. Perché ammettiamolo, la parte migliore della stagione natalizia è il conto alla rovescia pieno di bellezza!

Calendario dell’avvento beauty 2018: bellezza giorno dopo giorno

Quest’anno, i vari brand hanno fatto un passo avanti, offrendo prezzi migliori e confezioni più accattivanti. Fidati di noi quando diciamo che dovrai lottare per portare a casa i tuoi preferiti. Ci sono prodotti di lusso dietro le caselline del calendario Lancome, di Yves Saint Laurent con i mini rossetti e il Touch Eclat; i mini smalti del calendario di Essie, i cult cult come Liz Earle e perfino i brand di make up come  Make Up Revolution, Essence e Catrice entrano in azione con i loro must have da collezionare!  Avrai davvero l’imbarazzo della scelta per acquistare il prossimo calendario dell’avvento Beauty 2018 per te e tutti i tuoi cari e iniziare il insieme a loro il conto alla rovescia perfetto!

Dai uno sguardo più da vicino a tutti i calendari dell’avvento in arrivo quest’anno e preparati a segnare i tuoi preferiti per non perderli al momento del loro arrivo!

  • calendario-avvento-natale-2018-Amazon
    AMAZON - Una novità per la scena del calendario dell'avvento è Amazon, con una selezione di prodotti di Elemis, Real Techniques, Eylure e John Freida. Cosa ci sarà dentro? Sarà disponibile anche nello store italiano?



Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.