CALENDARIO-DELL-AVVENTO-NATALE-2018-BEAUTY

Il momento più atteso? Quello del calendario dell’avvento beauty 2017. Scopri i più belli in anteprima!

L’anno scorso ci siamo dette: “l’anno prossimo il Calendario dell’Avvento beauty 2018 lo cercherò da settembre!”. E così è stato. Il motivo? L’anno scorso siamo rimaste quasi all’asciutto e vedere le Ig Stories piene di caselline che ogni giorno si aprivano con nuove mini-taglie da provare, aumentava la nostra ‘angoscia’.
Quest’anno siamo preparate in largo anticipo e vi presentiamo tutti i Calendari dell’avvento beauty per il prossimo Natale 2018 dei brand nostrani e di quelli che potrete trovare all’estero.

Certo, Natale vi potrebbe sembrare che sia molto lontano, ma vi assicuriamo che è già tempo di pensare ai calendari dell’avvento beauty sui quali punteremo quest’anno. Perché ammettiamolo, la parte migliore della stagione natalizia è il conto alla rovescia pieno di bellezza!

Calendario dell’avvento beauty 2018: bellezza giorno dopo giorno

Quest’anno, i vari brand hanno fatto un passo avanti, offrendo prezzi migliori e confezioni più accattivanti. Fidati di noi quando diciamo che dovrai lottare per portare a casa i tuoi preferiti. Ci sono prodotti di lusso dietro le caselline del calendario Lancome, di Yves Saint Laurent con i mini rossetti e il Touch Eclat; i mini smalti del calendario di Essie, i cult cult come Liz Earle e perfino i brand di make up come  Make Up Revolution, Essence e Catrice entrano in azione con i loro must have da collezionare!  Avrai davvero l’imbarazzo della scelta per acquistare il prossimo calendario dell’avvento Beauty 2018 per te e tutti i tuoi cari e iniziare il insieme a loro il conto alla rovescia perfetto!

Dai uno sguardo più da vicino a tutti i calendari dell’avvento in arrivo quest’anno e preparati a segnare i tuoi preferiti per non perderli al momento del loro arrivo!

  • calendario-avvento-natale-2018-Amazon
    AMAZON - Una novità per la scena del calendario dell'avvento è Amazon, con una selezione di prodotti di Elemis, Real Techniques, Eylure e John Freida. Cosa ci sarà dentro? Sarà disponibile anche nello store italiano?



NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.