Now Reading
Caudalie maschera peeling acido glicolico – Opinione

Caudalie maschera peeling acido glicolico – Opinione

caudalie-maschera-acido-glicolico

Caudalie maschera peeling all’acido Glicolico è il prodotto studiato per rinnovare la tua pelle e regalarle una nuova vita. Ecco la nostra esperienza!

Ci sono prodotti che dentro un beauty case non possono mancare, come la Caudalie Maschera Peeling Glicolico, un prodotto indicato per chi ha la pelle spenta e vuole ritrovare luminosità e compattezza. La maschera viso Caudalie svolge il lavoro di un gommage e di un peeling allo stesso tempo. In questo modo, dopo il tempo di posa, la pelle apparirà più sana e luminosa, come se fosse nuova. Ma conosciamo nel dettaglio tutte le caratteristiche del prodotto…

caudalie-maschera-acido-glicolico-inci

COS’E’ IL PEELING?

Esistono diversi tipi di peeling, in base al trattamento che si deve fare ed anche al tipo di pelle da trattare: dal peeling superficiale o leggero, al peeling medio e peeling profondo, qualunque esso sia deve essere fatto senza aggredire la pelle né alterare il suo ph naturale. Il peeling è pertanto un trattamento accelerato di esfoliazione della cute che stimola la rigenerazione cellulare, leviga e migliora l’aspetto della pelle eliminando le cellule morte o danneggiate che si depositano sullo strato corneo della pelle, provocando un’accelerazione del ricambio cellulare naturale ed attiva una maggiore produzione di collagene e di elastina.

COS’E’ IL GOMMAGE? 

A differenze del peeling, il gommage è un trattamento molto più delicato di uno scrub e svolge un’azione esfoliante rimuovendo le cellule morte dalla pelle che appare subito più lucente, rinnovata e visibilmente più sana. Presenta sempre una base idratante, composta da creme oppure oli vegetali nutrienti, con l’aggiunta di microgranuli abrasivi naturali o chimici che svolgono l’azione principale.

See Also

Caudalie Maschera Glicolico: gommage e peeling in un unico prodotto

La maschera all’acido glicolico di Caudalie è un’ottima maschera da utilizzare quando notate il colorito spento o quando dal rientro dalle vacanze notate la comparsa di qualche macchia solare. La utilizzo una volta a settimana per un breve periodo in cui ho bisogno di un’esfoliante più forte del solito scrub e i risultati sono ottimi fin dalla prima applicazione. Pelle morbida, più luminosa e compatta.
Un trattamento dall’elevata qualità che vi consigliamo di provare per dare nuova vita alla pelle del viso.

Potete acquistare la maschera viso Caudalie in farmacia e sul sito ufficiale. Il costo si aggira intorno ai 17-20 euro.

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Scroll To Top