COLORE-CAPELLI-AUTUNNO-2018

Toasted coconut è il colore capelli autunno 2018, che ne dici di provarlo anche tu?

E’ già di tendenza. E’ il nuovo colore capelli autunno 2018, è il toasted coconut, un incrocio tra un degradè biondo e il color latte. Un colore che si ispira al cocco tostato e che ti permetterà di vivere ancora la luce dell’estate, grazie ai suoi riflessi e di aggiungere in testa un tocco di autunno grazie alle radici che rimangono rigorosamente scure.
Un colore seppur freddo, versatile, perfetto sia per le brune che per le bionde e che sarà l’ideale da abbinare con i colori di tendenza per la prossima stagione A/I 2018 2019. Ideale per chi ha i capelli corti che lunghi. 

Il colore si presta a differenti sfumature che partono da una base scura alle radici e arrivano a lunghezze molto chiare, dal bianco latte al biondo chiarissimo. Il risultato sono capelli luminosissimi che puoi enfatizzare ancora di più aggiungendo tocchi color platino o argento.  

Su Instagram l’hashtag #Toastedcoconut sta già spopolando sempre di più tra  fashioniste e amanti dell’ultima moda. E tu cosa ne pensi di questo nuovo colore capelli autunno 2018?

https://www.instagram.com/p/BnuBAx-F7ny/
https://www.instagram.com/p/Bnosavllf6U/
https://www.instagram.com/p/Bnd0FecgUH_/
https://www.instagram.com/p/Bm1eymAFiip/
https://www.instagram.com/p/BnWY0-DlKpV
https://www.instagram.com/p/Bn4ADwZnSW_/
Total
2
Shares

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.