Colore capelli autunno 2018: il trend è toasted coconut!

Toasted coconut è il colore capelli autunno 2018, che ne dici di provarlo anche tu?

E’ già di tendenza. E’ il nuovo colore capelli autunno 2018, è il toasted coconut, un incrocio tra un degradè biondo e il color latte. Un colore che si ispira al cocco tostato e che ti permetterà di vivere ancora la luce dell’estate, grazie ai suoi riflessi e di aggiungere in testa un tocco di autunno grazie alle radici che rimangono rigorosamente scure.
Un colore seppur freddo, versatile, perfetto sia per le brune che per le bionde e che sarà l’ideale da abbinare con i colori di tendenza per la prossima stagione A/I 2018 2019. Ideale per chi ha i capelli corti che lunghi. 

Il colore si presta a differenti sfumature che partono da una base scura alle radici e arrivano a lunghezze molto chiare, dal bianco latte al biondo chiarissimo. Il risultato sono capelli luminosissimi che puoi enfatizzare ancora di più aggiungendo tocchi color platino o argento.  

Su Instagram l’hashtag #Toastedcoconut sta già spopolando sempre di più tra  fashioniste e amanti dell’ultima moda. E tu cosa ne pensi di questo nuovo colore capelli autunno 2018?

https://www.instagram.com/p/BnuBAx-F7ny/
Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.