come mettere eye-liner

I miei segreti per mettere l’eye-liner senza sbagliare!

Eye-liner o delineatore per occhi è il cosmetico per il trucco più utilizzato al mondo. Dona allo sguardo profondità regalando un’aria sofisticata e sexy. Piace a tutte, ma spesso si pensa che sia difficile applicarlo. Con un po’ di pratica e i consigli giusti anche voi sarete capaci di utilizzarlo nel modo adeguato.

Dite addio a sbavature e linee  imprecise da oggi riuscirete a mettere l’eye-liner, il cosmetico più amato dalle beauty lovers.

Come applicare l’eye-liner

In commercio esistono vari tipi di eye-liner, lo troviamo  con applicatore semirigido, morbido e a penna con punta a pennarello.Per prima cosa munitevi di uno specchio da tavolo e appoggiate i gomiti  per avrete una posizione più stabile. Applicate con il polpastrello una base sulla palpebra mobile poi con una matita color burro create una linea guida parallelamente alle rima ciliare,solo dopo che la linea guida sarà perfetta potrete ricalcarla con l’eye-liner.

Iniziate  dall’esterno  disegnando la virgola e andate verso l’interno,  man mano che tracciate la linea diminuite lo spessore fino all’interno dell’occhio.

Vi consiglio sempre di osservare bene la vostra forma dell’occhio. In questo periodo ho utilizzato il prodotto cosmetico di  Elite Beauty Fashion time ultra precision ink liner, un prodotto ottimo dal tratto nero inteso con applicatore a pennarello che consente una facile stesura per una durata estrema.

E voi quale eye-liner preferite? Avete ancora dubbi su come mettere l’eye-liner? Sono curiosa di saperlo! Lasciatemi un commento o scrivetemi sulla mia pagina Instagram! 

LEGGI ANCHE: Come realizzare uno smokey-eyes perfetto  

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.