deborah milano formula pura bb cream

Arriva la nuova BB Cream Formula pura, senza siliconi e parabeni. Perfetta per le pelli sensibili.

Deborah Milano Formula Pura BB Cream è l’ultima novità
all’interno della gamma prodotti viso Deborah Milano Formula Pura della linea specificatamente studiata per essere ben tollerata garantendo allo stesso tempo una performance cosmetica altissima.

Deborah Milano Formula Pura BB CREAM

BB Cream Formula Pura combina, infatti, eccezionali performance cosmetiche con un’attenzione alla formula realizzata fino al 97% con ingredienti di origine naturale. L’ideale per chi è attenta all’origine degli ingredienti senza rinunciare alla bellezza.

Grazie all’esclusiva formula 5in1, leviga, corregge, uniforma, idrata la pelle del viso e, grazie allo speciale filtro anti inquinamento e anti luce blu, protegge la pelle dalle aggressioni esterne, causa dell’invecchiamento cutaneo precoce.
Arricchita con pigmenti “bio-affini” che aderiscono perfettamente alla pelle, dona al viso un colorito sano e uniforme. Polveri ad azione soft focus riducono la visibilità di piccole rughe e pori, minimizzando così le imperfezioni cutanee.
La Formula Pura BB Cream ha una texture leggera e ultra confortevole che uniforma l’incarnato, rendendolo naturalmente perfetto e luminoso.

Come utilizzare la BB Cream Formula Pura 

Il make up Artist Luca Vannucci di Deborah Milano, consiglia la nuova BB cream sia alle ragazze molto giovani, che si avvicinano al trucco per la prima volta e che desiderino un trucco leggero dall’effetto seconda pelle, sia a quelle donne che sono alla ricerca di un prodotto multifunzionale, ossia che uniformi l’incarnato ma che allo stesso tempo illumini e nutra la pelle, senza evidenziare i segni del tempo.
L’applicazione con le mani è sicuramente la più veloce, partendo dal centro del viso verso l’esterno. Tuttavia, per realizzare una base più compatta, suggerisce di applicare il prodotto con un pennello fondotinta classico o con un pennello kabuki dalla punta arrotondata.

Per mantenere la trasparenza e l’estrema naturalezza della base, potete applicare un correttore formula pura solo dopo l’applicazione del fondotinta, picchiettandolo con i polpastrelli sul contorno occhi e la zona a T del volto.

La BB Cream Formula Pura è formulata senza parabeni, siliconi, petrolati, acrilati e fragranze è adatta anche alle pelli più sensibili. La potete acquistare nelle migliori profumerie in 4 diverse tonalità al costo di 14 euro

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.