[newsletter]

Dopo il celebre Unicorn Essence, il siero adorato da tutte le beauty guru, arriva l’illuminante in gel Farsali

E’ la novità del momento. Il Farsali illuminante in gel Jelly Beam è una specie di gelatina che si applica come un gel e si fissa come una cipria garantendo un finish radioso grazie alla sua altissima concentrazione di pigmenti. Su Instagram le beauty addicted stanno già impazzendo! 
L’illuminante Jelly Beam si fissa all’istante: applicalo lavorando su una zona del viso per volta, senza picchiettare. E’ l’ideale da utilizzare sopra o sotto altri prodotti per creare un’infinità di effetti, da quelli più delicati e naturali o per scolpire e dare risalto all’ovale.
Vuoi un esempio?

https://www.instagram.com/p/BnaFYMcB9WR/

Per ottenere uno splendore strabiliante, applicalo con le dita. Per un look più naturale, invece, utilizza una spugnetta o un fazzoletto di tessuto sintetico. La novità appena arrivata in Italia di Farsali può essere utilizzata in vari modi: 

  • Come iluminante: prepara la pelle con il siero Farsali Unicorn Essence, quindi applica con le dita sulle zone desiderate. Agisci su una zona per volta.
  • Per un viso radioso: aggiungine una piccola dose al siero Rose Gold. Applica picchiettando dolcemente la pelle per un effetto strabiliante.
  • Per regalare più luce al fondotinta: aggiungi una piccola quantità di fondotinta. Mescola e applica.
  • Per ombretto effetto shimmer : applicare come un ombretto cremoso sulle palpebre o sull’angolo interno dell’occhio.
  • Per un tocco finale sulle labbra: applicalo al centro delle labbra sul tuo rossetto preferito per un effetto volumizzante o mixalo con un gloss per un finish ultra brillante.

Non pensi che abbia un effetto stupendo?
I prodotti beauty to go di Farsali sono disponibili presso gli store Sephora e sul sito sephora.it. L’Illuminante Farsali Jelly Beam ha un costo di 37,89 euro.

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.