farsali-illuminante-in-gel-jelly-beam

Dopo il celebre Unicorn Essence, il siero adorato da tutte le beauty guru, arriva l’illuminante in gel Farsali

E’ la novità del momento. Il Farsali illuminante in gel Jelly Beam è una specie di gelatina che si applica come un gel e si fissa come una cipria garantendo un finish radioso grazie alla sua altissima concentrazione di pigmenti. Su Instagram le beauty addicted stanno già impazzendo! 
L’illuminante Jelly Beam si fissa all’istante: applicalo lavorando su una zona del viso per volta, senza picchiettare. E’ l’ideale da utilizzare sopra o sotto altri prodotti per creare un’infinità di effetti, da quelli più delicati e naturali o per scolpire e dare risalto all’ovale.
Vuoi un esempio?

Per ottenere uno splendore strabiliante, applicalo con le dita. Per un look più naturale, invece, utilizza una spugnetta o un fazzoletto di tessuto sintetico. La novità appena arrivata in Italia di Farsali può essere utilizzata in vari modi: 

  • Come iluminante: prepara la pelle con il siero Farsali Unicorn Essence, quindi applica con le dita sulle zone desiderate. Agisci su una zona per volta.
  • Per un viso radioso: aggiungine una piccola dose al siero Rose Gold. Applica picchiettando dolcemente la pelle per un effetto strabiliante.
  • Per regalare più luce al fondotinta: aggiungi una piccola quantità di fondotinta. Mescola e applica.
  • Per ombretto effetto shimmer : applicare come un ombretto cremoso sulle palpebre o sull’angolo interno dell’occhio.
  • Per un tocco finale sulle labbra: applicalo al centro delle labbra sul tuo rossetto preferito per un effetto volumizzante o mixalo con un gloss per un finish ultra brillante.

https://www.instagram.com/p/BnsWASmlU4l/

Non pensi che abbia un effetto stupendo?
I prodotti beauty to go di Farsali sono disponibili presso gli store Sephora e sul sito sephora.it. L’Illuminante Farsali Jelly Beam ha un costo di 37,89 euro.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.