Dopo Uncensored, il rosso universale, Fenty Beauty lancia due nuove tonalità degli Stunna Lip Paint

Fenty Beauty by Rihanna è una delle linee makeup più chiacchierate e desiderate degli ultimi mesi.
Dopo le novità trucco 2018 ispirate ai diamanti e il luminosissimo illuminante Killawatt Freestyle Rihanna ci stupisce con due nuove tonalità degli Stunna Lip Paint, i rossetti liquidi a lunga tenuta che hanno visto il suo esordio con la tonalità “uncensored” rosso universale adatto a tutte le carnagioni. 
Per chi non lo sapesse il filo conduttore di tutta la linea Fenty Beauty by Rihanna è proprio la cura nella scelta delle nuance proposte per poter esaudire i desideri di qualunque consumatrice. Attenzione elevata per tutti i diversi incarnati. gli undertone e i colori che caratterizzano ognuna e ognuno di noi.

Anche con i nuovi Stunna Lip paint Rihanna ha pensato a due nuove nuance che si sposano alla perfezione con tutti gli incarnati, da quelli chiarissimi ai più profondi deep dark.

Stunna Lip Paint UNVEIL Chocolate Brown

Unveil è un color cioccolato profondo dal sottotono neutro. 
Il particolare equilibrio di questa tonalità lo rende perfetto per tutti, cambiando ovviamente intensità e profondità in base a chi lo indossa. 

https://www.instagram.com/p/BoF8vjZAD8J/?taken-by=fentybeauty

Stunna Lip Paint UNCUFFED Fenty by Rihanna 

La seconda tonalità è Uncuffed, un rosa malva più delicato e forse meno di impatto rispetto alle altre due colorazioni presenti in gamma. 
Anche qui abbiamo un colore dal sottotono neutro da adattare a tutti i colori e i sottotono di pelle.

Caratteristiche degli Stunna Lip Paint Fenty Beauty

Gli Stunna Lip Paint sono rossetti liquidi altamente pigmentati, morbidi da stendere e dalla lunga tenuta.
Possiedono un particolare applicatore a clessidra tagliato in diagonale nella punta che facilita l’applicazione sulle labbra anche se, sul web, non tutti lo amano poichè tende a prelevare troppo prodotto. 

La texture è particolarmente liquida ma molto pigmentata e piena, anche con una sola passata.
Appartengono inoltre alla categoria dei rossetti liquidi che rimangono sempre morbidi sulla labbra senza asciugare mai del tutto pur essendo opachi. 
Il vantaggio è che non seccano le labbra ma non aspettatevi un rossetto no transfer.

La durata del prodotto è soggettiva ma Rihanna afferma una durata di ben 12 ore!

Tutte queste caratteristiche riguardano ovviamente la tonalità rossa Uncensored, avremo modo di valutare anche i due nuovi colori e scoprirne le differenze. 

Swatches dei nuovi Stunna Lip Paint

Le due nuove tonalità saranno disponibili a partire da oggi sullo shop ufficiale Fenty Beauty by Rihanna e dal 1 ottobre 2018 presso gli store Sephora al prezzo di € 22,50.
Nei profili Instagram ufficiali troviamo un anteprima delle due nuove colorazioni viste su incarnati differenti. 



Total
2
Shares

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.