Now Reading
I bozzoli di seta per la pulizia del viso naturale

I bozzoli di seta per la pulizia del viso naturale

bozzoli-di-seta

Rinnova la pelle ed elimina le impurità con le magiche proprietà della seta.

I bozzoli di seta sono il rimedio naturale per la pulizia del viso. Hai la sensazione che la pelle tira? Sei rientrata dalle vacanze e il tuo viso appare spento e disidratato! Stai pensando come rimediare? Ecco i consigli che cercavi per avere una pelle morbida come la seta.

Sono sempre alla ricerca di nuovi trattamenti viso da provare e da far provare.

Oggi vi parlerò di un trattamento viso che arriva dal Giappone  che utilizza i bozzoli di seta. Infatti in Giappone le donne che lavorano la seta, pur tendo le mani sempre a mollo possono vantare di una pelle morbida e ben idratata.  Il segreto è la sericina che rilascia il bozzolo di seta. La sericina è una proteina simile alla cheratina della pelle. Dona alla pelle una morbidezza immediata facendo apparire la cute liscia, luminosa e uniforme.

Il rituel può essere svolto sia da un’estetista esperta sia da casa. Tutto ciò che ti occorre sono i bozzoli di seta facilmente reperibili su internet o in farmacia.

Trattamento viso professionale con i bozzoli di seta

Il punto focale del trattamento svolto da un’estetista professionale è il massaggio. L’operatrice effettua con le dita  movimenti delicati ,dopo un lungo massaggio  rigenerante  si passa all’ossigeno terapia dove verrà nebulizzata l’acqua dove precedentemente erano in ammollo i bozzoli.
Poi si passa alla maschera specifica per il proprio tipo di pelle . Questo trattamento è adatto ad ogni tipo di pelle, sia normale che impura.

Se nelle vostre zone non ci sono centri estetici che offrono questo tipo di trattamento potete acquistare i bozzoli e aggiungerli nella vostra beauty routine. Vi consiglio magari di utilizzarli una o due volte alla settimana in aggiunta alla detersione del viso, ma attenzione se utilizzate i bozzoli non avete bisogno di fare lo scrub perché la loro superficie ruvida elimina le cellule morte .

Provatelo. Se volete ulteriori consigli o informazioni, contattatemi!
A presto

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Scroll To Top