bozzoli-di-seta

Rinnova la pelle ed elimina le impurità con le magiche proprietà della seta.

I bozzoli di seta sono il rimedio naturale per la pulizia del viso. Hai la sensazione che la pelle tira? Sei rientrata dalle vacanze e il tuo viso appare spento e disidratato! Stai pensando come rimediare? Ecco i consigli che cercavi per avere una pelle morbida come la seta.

Sono sempre alla ricerca di nuovi trattamenti viso da provare e da far provare.

Oggi vi parlerò di un trattamento viso che arriva dal Giappone  che utilizza i bozzoli di seta. Infatti in Giappone le donne che lavorano la seta, pur tendo le mani sempre a mollo possono vantare di una pelle morbida e ben idratata.  Il segreto è la sericina che rilascia il bozzolo di seta. La sericina è una proteina simile alla cheratina della pelle. Dona alla pelle una morbidezza immediata facendo apparire la cute liscia, luminosa e uniforme.

Il rituel può essere svolto sia da un’estetista esperta sia da casa. Tutto ciò che ti occorre sono i bozzoli di seta facilmente reperibili su internet o in farmacia.

Trattamento viso professionale con i bozzoli di seta

Il punto focale del trattamento svolto da un’estetista professionale è il massaggio. L’operatrice effettua con le dita  movimenti delicati ,dopo un lungo massaggio  rigenerante  si passa all’ossigeno terapia dove verrà nebulizzata l’acqua dove precedentemente erano in ammollo i bozzoli.
Poi si passa alla maschera specifica per il proprio tipo di pelle . Questo trattamento è adatto ad ogni tipo di pelle, sia normale che impura.

https://www.instagram.com/p/BBSerLgy00y/

Se nelle vostre zone non ci sono centri estetici che offrono questo tipo di trattamento potete acquistare i bozzoli e aggiungerli nella vostra beauty routine. Vi consiglio magari di utilizzarli una o due volte alla settimana in aggiunta alla detersione del viso, ma attenzione se utilizzate i bozzoli non avete bisogno di fare lo scrub perché la loro superficie ruvida elimina le cellule morte .

Provatelo. Se volete ulteriori consigli o informazioni, contattatemi!
A presto

Total
4
Shares

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.