l-erbolario-rabarbaro-sana-2018

Fresca e pungente, è la nuova linea corpo de L’Erbolario perfetta per lui e per lei. 

Anche quest’anno abbiamo scoperto al SANA le nuovissime novità de L’Erbolario, che ogni anno lancia delle linee dai profumi inebrianti e dalle texture sempre più raffinate e di qualità. 
La linea L’Erbolario Rabarbaro, una delle due linee presentate per la prossima stagione, si ispira appunto al Rabarbaro, pianta originaria dell’Asia ma diffusa anche nelle regioni temperate dell’Europa. Si contraddistingue per le sue ampie foglie di un verde brillante e i  gambi carnosi che virano al rosso porpora.
Una pianta nota, fin dall’antichità, soprattutto per gli usi curativi o alimentari, ma che L’erbolario ha saputo valorizzare anche per le sue proprietà cosmetiche.

l-erbolario-rabarbaro-pianta

La linea corpo che vi conquisterà per il suo profumo fresco e pungente, perfetto per lui e per lei.  Potrete scegliere da numerose referenze: la saponetta mani e corpo, con oli di cocco, girasole e colza, estratti di rizoma di rabarbaro e scorza di arancia nera; il bagnoschiuma
I prodotti per il corpo della linea L’Erbolario Rabarbaro contengono il 97% di ingredienti di origine naturale. Non troverete all’interno parabeni, conservanti cessori di formaldeide, potenziali fonti di glutine, acrilati, siliconi, petrolati, peg-derivati, coloranti sintetici, tensioattivi solfati.

L’Erbolario Rabarbaro Crema per il corpo (18,50 euro)

La crema corpo L’Erbolario ha una texture leggera, un profumo fresco e dolceamaro e promette una pelle più idratata, tonica e vellutata. 
Può essere utilizzata dopo il bagno o la doccia se cerchi nutrimento  e tonicità. Contiene i preziosi attivi del rabarbaro, dell’arancia amara e della vaniglia, uniti a ricchi oli e burri vegetali.

l-erbolario-rabarbaro-sana-2018

L’Erbolario Rabarbaro Profumo

Il profumo L’Erbolario Rabarbaro ha delle note aromatiche legnose, è una fragranza sia maschile che femminile. Al suo interno si mescolano le note del limone, del rabarbaro, dello zafferano, del tè nero e del muschio.
Vi conquisterà!

l-erbolario-rabarbaro-sana-2018

L’Erbolario Rabarbaro bagnoschiuma

Tonificante e rinfrescante, il bagnoschiuma Rabarbaro ha un profumo fresco e dolce-amaro. Agiscono in questa ricetta l’estratto di rizoma di Rabarbaro con la sua acqua distillata e con quella di scorza di arancia amara, che regalano alla pelle una sferzata energizzante, mentre il distillato di vaniglia regala una nota dolce che vi accompagnerà per molte ore dopo la doccia. 

Beauty Set da Viaggio Rabarbaro (27,90 euro)

In una pratica beauty-bag in tessuto, ecco tutto il necessario da portare con sé, per non rinunciare mai alla freschezza dolceamara di Rabarbaro. Il Beauty-set contiene: un profumo da 30ml, il bagnoschiuma da 50ml e la crema per il corpo da 50ml. 
Disponibile anche la beauty bag, nel formato duo o trio, una proposta raffinatissima, da regalare e regalarsi, in un’elegante borsa a secchiello dalla fantasia floreale e dal tessuto forte e di qualità, creata per celebrare il quarantesimo anniversario de L’Erbolario.

l-erbolario-beauty-bag-rabarbaro

Lozione Deodorante Rinfrescante Rabarbaro (11,90 euro)

Una lozione deodorante perfetta  per l’uomo e la donna, in una formulazione spray per garantire una sensazione di freschezza che duri tutta la giornata. Contiene estratto di rizoma di Rabarbaro, il Trietilcitrato da biotecnologia e i fitocomplessi da Cocco e da Equiseto e Salvia:  tre validissimi attivi impegnati in questa efficace azione deodorante e rinfrescante.

l-erbolario-rabarbaro-sana-2018

Fragranza per Legni Profumati Rabarbaro

Se vi piacciono le note fresche del Rabarbaro, non potete che rinfrescare  gli ambienti della vostra casa, ricreando l’atmosfera che si respira passeggiando in estate tra le ampie foglie del Rabarbaro…

Tutte le novità L’Erbolario Rabarbaro, sono disponibili sul sito L’Erbolario e in tutti i punti vendita del brand. 


Vuoi scoprire tutte le altre novità L’Erbolario?

L’Erbolario Fiori di salina, linea corpo al sale

L’Erbolario Acido Ialuronico Luce Volume linea capelli

L’Erbolario Linea corpo Tra i ciliegi, tutte i prodotti



Total
3
Shares

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.