Lierac-Hydragenist

Recensione della linea di trattamenti viso ispirata alla tecnica estetica di ossigenazione tissutale.

La linea Lierac HYDRAGENIST si ispira all’ossigenazione tissutale, un metodo utilizzato dai medici estetici che consiste nel vaporizzare nella pelle ossigeno puro, acido ialuronico e vitamine ad alta pressione, in modo che le molecole attraversino la barriera epidermica per penetrare fino al derma. Ricaricate da questa sferzata benefica, le cellule riattivano le loro diverse sintesi, tra cui quella degli NMF e dei GAG. 
La pelle idratata, appare così più rimpolpata, più liscia e
più fresca. 

Ma conosciamo nel dettaglio, tutti i prodotti della linea che abbiamo provato in queste settimane per voi!

Lierac-Hydragenist

Lierac Hydragenist contorno occhi 

La zona del contorno occhi è una parte del viso molto sollecitata. Basti pensare al fatto che battiamo le palpebre più di 20 volte al minuto!
Il contorno occhi inoltre è poco idratato e più secco rispetto al resto del viso poiché le ghiandole sebacee in questa zona sono quasi inesistenti e il 
film idrolipidico è assente, il che spiega la comparsa di rughe da disidratazione.  Inoltre, la microcircolazione più lenta provoca la formazione di borse e occhiaie.

Come prendersi cura del contorno occhi?

Gli esperti formulatori dei Laboratoires LIERAC hanno sviluppato un gel trasparente per il contorno occhi che dona una sensazione di freschezza immediata grazie a un’emulsione a fase inversa che, rompendosi all’applicazione, libera la sua fase acquosa.
Il gel è arricchito con NMF (urea, acido pirrolidon- carbossilico, sodio lattato, acido glutammico e glicina).  Contiene glicerina vegetale, ottenuta a partire da olio di colza e di cocco, apporta un’idratazione immediata grazie alle sue proprietà igroscopiche (captatore d’acqua). Quest’associazione distende istantaneamente il contorno occhi.

Il contorno occhi Lierac si applica in tre fasi:

  1. Applica il prodotto con i polpastrelli per far penetrare il prodotto
  2. Servendoti dell’applicatore criotermico, applica il prodotto e distendi la pelle
  3. Esegui con lo stesso applicatore delle pressioni decogestionanti.

Dopo l’applicazione noterete il contorno occhi più disteso e idratato. E’ una coccola mattutina da fare ogni giorno, sopratutto perchè al risveglio sicuramente noterai il contorno occhi più segnato e meno fresco.
Puoi acquistarlo in farmacia al costo di 29 euro.

Lierac Hydragenist maschera SOS idratante

Per tutte le donne che cercano una dose di idratazione intensa, ecco la maschera SOS idrante di Lierac, un’infusione di acqua e di nutrienti. Va utilizzata una-due volte a settimana per 10 minuti, quindi la adoriamo anche per la velocità con cui la nostra pelle torna fresca e idratata.
Ha una texture gel-crema extrasensoriale a base di glicerina vegetale che forma un film sulla superficie della pelle, come un patch in grado di diffondere gli attivi in profondità nell’epidermide. Ha un dolce profumo di rosa e gelsomino…

Prezzo: 24,90 euro

Lierac-Hydragenist maschera SOS idratazione

Lierac Hydragenist balsamo labbra rosato

Il balsamo labbra Lierac Hydragenist contiene il complesso HydraOche riproduce la tecnica di ossigenazione tissutale, la cera di rosa lenitiva e protettiva e il  burro di karité ricco di acidi grassi dal potere nutriente e riparatore. E’ perfetto da portare con te ogni giorno per labbra protette e idratate a qualsiasi ora!
Prezzo 14,90 euro. 

Lierac-Hydragenist

Vuoi conoscere le altre novità Lierec? Leggi anche…

Lierac Supra Radiance linea viso antiage detox

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.