Colore capelli autunno 2018: il Red Velvet!

Super dolce come il goloso dolce americano, il colore capelli autunno 2018 è il Red Velvet! 

Il colore capelli autunno 2018 è supersweet come il dolce americano Red Velvet, delizioso e golosissimo da cui trae ispirazione e che è già amatissimo sui social, dove impazza l’hashtag #redvelvethair. La vivida tonalità è anche facile da togliere e va assolutamente provata. Pronta a prendere ispirazione?

Il termine Red Velvet è stato coniato da Nikki Lee, colorista di Garnier , che ha trasformato i capelli di Lea Michelle, Hilary Duff e Selena Gomez. Ha descritto la tonalità come “uno splendido regalo di Natale” e ha spiegato che si tratta di “un tono brillante e multidimensionale che sembra diverso a seconda dell’illuminazione”.
Effettivamente, la tendenza colore capelli autunno Red Velvet come i cupcake color rosso rubino, oltre a stare a bene sia sui capelli corti, lunghi o medi, sta bene a tutte! Potrai scegliere la tua sfumatura scegliendo tra un rosso più acceso o un rosso bon-ton ramato o ancora scegliere radici più scure rispetto alle lunghezze. L’importante è sentirsi una vera principessa o una star! Lo sapevi che la bella Rihanna lo ha scelto più volte nei suoi red carpet?

Per cambiare colore ai capelli affidati al parrucchiere, non rischiare con la tinta fatta in casa in quanto tra decolorazione e la corretta tonalità, potresti rischiare brutte sorprese! Lasciati consigliare, conquista gli sguardi di tutt e dai un’occhiata a queste immagini. Sarai pronta per andare dritta dalla tua parrucchiera… con le idee chiarissime!

View this post on Instagram

Red hair is in 🔥🔥

A post shared by >> Heather << (@heathernicolehaircare) on

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.