colore-capelli-autunno-2018-red-velvet

Super dolce come il goloso dolce americano, il colore capelli autunno 2018 è il Red Velvet! 

Il colore capelli autunno 2018 è supersweet come il dolce americano Red Velvet, delizioso e golosissimo da cui trae ispirazione e che è già amatissimo sui social, dove impazza l’hashtag #redvelvethair. La vivida tonalità è anche facile da togliere e va assolutamente provata. Pronta a prendere ispirazione?

Il termine Red Velvet è stato coniato da Nikki Lee, colorista di Garnier , che ha trasformato i capelli di Lea Michelle, Hilary Duff e Selena Gomez. Ha descritto la tonalità come “uno splendido regalo di Natale” e ha spiegato che si tratta di “un tono brillante e multidimensionale che sembra diverso a seconda dell’illuminazione”.
Effettivamente, la tendenza colore capelli autunno Red Velvet come i cupcake color rosso rubino, oltre a stare a bene sia sui capelli corti, lunghi o medi, sta bene a tutte! Potrai scegliere la tua sfumatura scegliendo tra un rosso più acceso o un rosso bon-ton ramato o ancora scegliere radici più scure rispetto alle lunghezze. L’importante è sentirsi una vera principessa o una star! Lo sapevi che la bella Rihanna lo ha scelto più volte nei suoi red carpet?

https://www.instagram.com/p/Bpfjh7NBbom/?utm_source=ig_embed

Per cambiare colore ai capelli affidati al parrucchiere, non rischiare con la tinta fatta in casa in quanto tra decolorazione e la corretta tonalità, potresti rischiare brutte sorprese! Lasciati consigliare, conquista gli sguardi di tutt e dai un’occhiata a queste immagini. Sarai pronta per andare dritta dalla tua parrucchiera… con le idee chiarissime!

https://www.instagram.com/p/BltZP5ihur9/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/BpdkmqrgyRa/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/Bpbra6IBo0c/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/BfjJD7DF4T6/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/Bg4O6CJAZLi/?utm_source=ig_embed
Total
4
Shares

NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.