
Super dolce come il goloso dolce americano, il colore capelli autunno 2018 è il Red Velvet!
Il colore capelli autunno 2018 è supersweet come il dolce americano Red Velvet, delizioso e golosissimo da cui trae ispirazione e che è già amatissimo sui social, dove impazza l’hashtag #redvelvethair. La vivida tonalità è anche facile da togliere e va assolutamente provata. Pronta a prendere ispirazione?
Il termine Red Velvet è stato coniato da Nikki Lee, colorista di Garnier , che ha trasformato i capelli di Lea Michelle, Hilary Duff e Selena Gomez. Ha descritto la tonalità come “uno splendido regalo di Natale” e ha spiegato che si tratta di “un tono brillante e multidimensionale che sembra diverso a seconda dell’illuminazione”.
Effettivamente, la tendenza colore capelli autunno Red Velvet come i cupcake color rosso rubino, oltre a stare a bene sia sui capelli corti, lunghi o medi, sta bene a tutte! Potrai scegliere la tua sfumatura scegliendo tra un rosso più acceso o un rosso bon-ton ramato o ancora scegliere radici più scure rispetto alle lunghezze. L’importante è sentirsi una vera principessa o una star! Lo sapevi che la bella Rihanna lo ha scelto più volte nei suoi red carpet?
View this post on Instagram#rihannaredhair #loveit not brave enough to do it but I want it lol the struggle
A post shared by Alexis Nolie (@alexis_marley95) on
Per cambiare colore ai capelli affidati al parrucchiere, non rischiare con la tinta fatta in casa in quanto tra decolorazione e la corretta tonalità, potresti rischiare brutte sorprese! Lasciati consigliare, conquista gli sguardi di tutt e dai un’occhiata a queste immagini. Sarai pronta per andare dritta dalla tua parrucchiera… con le idee chiarissime!