lierac-siero-viso

Lierac lancia i nuovi trattamenti viso a doppia concentrazione, giorno e notte. 

LIERAC propone tre nuove tipologie di siero viso per combattere inestetismi cutanei specifici quali imperfezioni, rossori e macchie. Tre trattamenti intensivi con doppia formula giorno e notte, che migliorano la texture delle pelle già a partire da 7 giorni. 

LIERAC Sebologie siero viso anti-imperfezioni

Il siero viso doppio concentrato di Lierac contiene  gluconato di zinco, attivo ad azione sebo-regolatrice, antibatterica e cicatrizzante e acido salicilico ad azione cheratolitica. La loro azione combinata permette di regolare la produzione di sebo, richiudere i pori dilatati e attenuare le imperfezioni e i segni localizzati. Altri attivi specifici completano le due formule.

Concentrato GIORNO
Il concentrato giorno è un siero-fluido dalla texture con un effetto opacizzante immediato grazie alla polvere di bambù e un’azione idratante grazie alla glicerina vegetale. La pelle appare così più levigata e opacizzata durante tutta la giornata. 

Concentrato NOTTE
L’associazione di acido glicolico e un attivo pore refiner svolgono un’azione sulla sintesi di collagene per rinforzare la struttura della pelle e richiudere i pori.

LIERAC Rosilogie siero viso anti-rossori

L’ipersensibilità cutanea è legata dalla stretta relazione tra il sistema nervoso e la pelle, talvolta associata ad un eritema. Dietro una pelle reattiva spesso si nasconde una soglia di tollerabilità genetica inferiore rispetto alla media, che può aggravarsi con emozioni forti, stress, stanchezza, variazioni climatiche o inquinamento. Per il siero viso Rosilogie, Lierac ha pensato doppia formula giorno&notte che contiene un peptide neurocalmante, il destrano (azione lenitiva), il rusco (attivo venotonico) e i probiotici che intervengono per riassorbire i rossori diffusi e il calore, e prevenirne la ricomparsa (proprietà vasocostrittrici e vasoprotettive).

Concentrato GIORNO
Un siero-fluido, morbido e lenitivo che contiene un agente termoregolatore a effetto freddo immediato per attenuare le sensazioni di rossore e calore. 

Concentrato NOTTE
Un siero vellutato che si fonde in un gel ultra-fresco. La texture attiva è arricchita con burro di karité per una sensazione di confort immediato e con glicerina vegetale per rinforzare la barriera cutanea.

LIERAC Lumilogie siero viso anti-macchie

La pelle produce naturalmente la melanina racchiusa nei melanosomi, piccoli organuli intercellulari che, a loro volta, si diffondono in modo uniforme nei cheratinociti, cellule dell’epidermide che garantiscono la protezione cutanea. Quando questo processo di trasferimento si altera, la melanina si addensa particolarmente in alcune zone facendo comparire le macchie cutanee.

Ispirato alla combinazione di due tecniche estetiche Led e Peeling, il siero viso Lierac Lumilogie offre una soluzione specifica per la correzione delle macchie, nelle diverse fasi di maturazione. 

Formula GIORNO: un siero-fluido madreperlato ad effetto “sublimante” istantaneo che attenua le macchie e idrata intensamente la pelle.

Formula NOTTE: l’epidermide è avvolta in un gel-balsamo vellutato, che dona una piacevole sensazione di freschezza e rende la pelle immediatamente più liscia e uniforme.


Scopri tutti gli altri prodotti Lierac:

Lierac Hydragenist, linea viso idratante tutti i prodotti

Lierac Supra Radiance linea viso antiage detox

Total
2
Shares

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.