VICHY LIFTACTIV

Il segreto per avere una bella pelle a 60 anni è prendercene cura nel modo corretto ora. Vichy Laboratoires ha creato una routine settimanale per prevenire l’insorgenza dei segni di invecchiamento e per contrastare il passare del tempo. Scopriamo insieme la nuova generazione di LiftActiv!

La dottoressa Fiorella Donati, medico estetico e chirurgo plastico di fama internazionale, ha confermato che, negli ultimi anni, le donne ricorrono sempre più alla medicina estetica per interventi di prevenzione e manutenzione, al fine di avere una pelle liscia e tonica. 

Qualora non fosse possibile o non si volesse ricorrere agli interventi medici, la cosmesi corre in nostro aiuto. Nasce così la LiftActiv, da decenni la linea più venduta in farmacia per contrastare i segni del tempo. Nella sua nuova versione, Vichy propone una routine veloce, adatta alle donne dinamiche. 

LiftActiv: la routine settimanale contro il tempo

A partire dai 30 anni, i fibroblasti (cellule residenti nel derma della pelle) producono meno collagene, elastina e acido ialuronico. Il risultato è una pelle più sottile e con maggiore propensione a segnarsi. La nuova generazione di LiftActiv non solo è a base delle molecole sopracitate, ma ne stimola la produzione endogena. 

Collagen Specialist: l’alleato quotidiano

Collagen Specialist è una crema, utilizzabile indistintamente al mattino e alla sera, a base di due biopeptidi (Proteasyl e Dermican) e vitamina C. I peptidi sono in grado non solo di stimolare la produzione endogena di collagene, ma anche di contrastare il naturale deterioramento dello stesso. 

Hyalu Mask: un giorno sì e uno no

Hyalu Mask è una maschera quasi istantanea: in 5 minuti, se usata 2-3 volte a settimana, è in grado di rimpolpare e tonificare la pelle. L’acido ialuronico è una molecola molto potente: trattiene acqua e rende la pelle idratata e luminosa. 

In questa formulazione, è stato unito l’1% di Acido Ialuronico di origine vegetale a vario peso molecolare all’estratto di Agave, noto per stimolare la sintesi di acido ialuronico.

Micro Hyalu Patches: una coccola per il contorno occhi

Un proprio must have per il contorno occhi! Questa zona ha bisogno di particolari attenzioni: qui la pelle è naturalmente più sottile ed è estremamente povera di ghiandole sebacee. Inoltre, è particolarmente soggetta all’insorgenza di rughe dinamiche, ovvero i segni che si formano a causa della mimica facciale.

Basta applicare questi patch una volta a settimana o all’occorrenza per avere un contorno occhi fresco e disteso in una notte. Presentano su una faccia 160 microconi in grado di iniettare nella pelle acido ialuronico nella pelle. 

Siete curiose di provare questa linea? Noi la stiamo testando. Continuate a seguirci per sapere se siamo state conquistate! 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.