Mugler Perfuming Pen Alien, Angel e Aura

Mugler lancia i perfuming pen, profumi in penna perfetti da tenere in borsa e da portare sempre con te!

Costantemente alla ricerca di originalità e innovazione, non disgiunti da savoir- faire e tecnologia di punta, MUGLER reinterpreta le iconiche Eau de Parfum in un formato nomade assolutamente inedito: Perfuming Pen. Angel, Alien e Aura Mugler si “trasformano” in una penna profumata pronta a scivolare in borsa o a infilarsi in tasca, per non separarsi mai dalla propria perfumed addiction!

Mugler Perfuming Pen ha un mina in cera retraibile, perfetta per rinnovare la fragranza amata in ogni momento della giornata, attraverso piccoli tocchi sui punti di pulsazione – interno dei polsi, dietro le orecchie, lungo il collo.

mugler profumo in penna

Con Perfuming Pen, MUGLER reinterpreta i profumi solidi e crea una formula non grassa, priva di alcool e incolore, per lasciare sulla pelle il sillage inebriante e immediatamente riconoscibile di Angel, Alien o Aura Mugler. Qual è il tuo preferito? 

Lo puoi acquistare da Sephora al prezzo di euro 25,00. 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.