trucco halloween rimmel

Rimmel lancia la Collezione Halloween per realizzare un trucco Halloween da brivido in semplici step! 

Il trucco Halloween è alle porte e i make-up tutorial invadono il web. Non avete ancora scelto il vostro look? Niente paura! Ecco la Collezione Halloween di Rimmel composta da un kit completo con sticker a tema, pennarelli per tatuaggi temporanei, eyeliner per uno sguardo da paura, smalti per mani da vampira e glitter labbra per completare il look!

Scopriamola nel dettaglio! 

Ink Me Sticker Tattoo

Protagonisti indiscussi della collezione limited edition sono gli Ink Me Sticker Tattoo, tatuaggi viso e corpo temporanei per creare decori terrific chic dai toni dorati, argentati e dark black. Ogni confezione di Ink Me Sticker Tattoo contiene due fogli con diversi elementi decorativi: il primo è ispirato a teschi e scheletri, il secondo riprende motivi dal mondo dei vampiri e delle streghe per ricreare su viso e corpo piccoli decori terrificanti ma super chic. Gli Ink Me Sticker Tattoo sono waterproof, a lunga tenuta fino a quattro giorni e sono ideali per essere applicati su tutto il corpo. 

Ink Me Stamp Tattoo

Un altro elemento decorativo per viso e corpo presente nella collezione sono gli Ink Me Stamp Tattoo, pennarelli a punta fine disponibili nelle due forme di fulmine e teschio per creare micro- tattoo temporanei. Facilissimi da usare – basta avvicinare la punta alla pelle e premere leggermente – sono perfetti per ottenere mini tattoo velocemente, in perfetto mood Halloween!

Rimmel Ink Me Eye & Body Liner

Per un make-up occhi da paura, non potevano mancare i nuovi Ink Me Eye & Body Liner, i liner per occhi e corpo in versione nero scintillante e rosso fuoco. Perfetti per creare grafismi personalizzati, decorare corpo e occhi e ottenere un tratto sottile e preciso grazie alla punta di precisione in feltro. Per un trucco halloween horror potrete mixare i due colori, mentre per una body art da paura basterà creare linee sottili lungo il collo, le mani e tutto il corpo. I due liner sono no transfer e resisteranno alla perfezione per tutta la notte di Halloween.

Rimmel trucco Halloween Lip Art Glitter

Per labbra protagoniste della notte di Halloween, dal colore puro e dall’effetto super metallico, i Lip Art Glitter sono l’ideale e sono disponibili nei colori nero scintillante o rosso. L’alta concentrazione di pigmenti e l’applicatore ultra preciso garantiscono una coprenza uniforme sin dalla prima passata, ideale per non passare inosservate! La formula a lunga tenuta, fino a 6 ore, vi permetterà di ottenere un risultato ad alto impatto per tutta la serata.

Rimmel Smalti Super Gel

La manicure è il dettaglio che completerà il vostro horror beauty look! Per unghie audaci sfoggiate una nail art ultra dark o bianco ghiaccio con gli iconici smalti Super Gel. Gli smalti – dall’effetto gel a lunga tenuta fino a quattordici giorni – sono perfetti da abbinare a un top coat glitterato, per sigillare la manicure con un finish ultra glamour.

La Collezione trucco Halloween in limited edition è disponibile da inizio ottobre 2018 in tutte le migliori profumerie distributori del brand.

Total
4
Shares

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.