yves-rocher-maschere-viso

Lanciate a settembre, le nuove Yves Rocher maschere viso trasversali, performanti e gioiose adatte alle diverse esigenze di pelle e di lifestyle, rimarranno in gamma da ottobre 2018!

Le nuove Maschere Trasversali si riconoscono per il nuovo packaging dai tubi colorati che le rende il prodotto must-have delle donne millennials (e non solo!).

https://www.instagram.com/p/BnjNyZUhgC8/?utm_source=ig_web_copy_link

Le tre maschere viso sono vegan e particolarmente efficaci e sono testate sotto controllo dermatologico. Tutte le formule contengono più del 90% di ingredienti di origine naturale, mentre sono totalmente prive di coloranti, olio minerale e parabeni.  Sono studiate per essere applicate in base ai diversi bisogni della pelle oppure applicate tutte tre su specifiche aree del volto.

Yves Rocher maschera viso trasversale purificante

La maschera che purifica intensamente e opacizza la pelle grazie alla Kaolina che riduce l’eccesso di sebo, l’aspetto dei pori dilatati e opacizza la pelle. Contiene il 92% di ingredienti di origine naturale.

Yves Rocher maschera viso trasversale rivitalizzante 

La maschera che idrata e rivitalizza la pelle in profondità grazie alla Linfa di Agave. La pelle è visibilmente defaticata e ritrova tutta la sua freschezza in un unico gesto. La sua formula contiene il 90% di ingredienti di origine naturale.

Yves Rocher maschera viso trasversale luminosità

Con il 95% di ingredienti di origine naturale e senza siliconi, questa maschera è un vero e proprio potenziatore di luminosità grazie all’Olivello Spinoso.

Le Maschere viso Trasversali Yves Rocher, lanciate in edizione limitata a settembre 2018, rimangono in gamma al prezzo di 4,50 € ciascuna.

Total
4
Shares

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.