lush

Quando l’inverno sembra incombere, la prospettiva di sorseggiare una tisana calda sotto a un caldo plaid diventa molto allettante. Con i primi venti freddi, anche labbra e viso appaiono più bisognosi che mai di coccole extra. Vi proponiamo una routine veloce a base di dolci profumi con le edizioni limitate di Lush per questo inverno: Lush maschera Rudolph e Lush scrub labbra Sugar Plum Fairy !

Lush maschera Rudolph – un budino contro il freddo! 

Nonostante abbia numerosi benefici, la prima cosa che mi viene in mente quando penso a Rudolph di Lush è l’inebriante profumo di budino al cioccolato. Questa jelly mask, che richiama la famosa renna dal naso rosso, coniuga diversi benefici grazie a una rosa di ingredienti tonificanti, idratanti e sebo-assorbenti.

L’infuso di Regina dei Prati e di scorza d’arancia sono in grado di lenire e tonificare. le pelli arrossate dai primi freddi. La carragenina, una gelatina naturale ottenuta dalle alghe rosse, infonde idratazione. Il fango di Rhassoul e l’argilla smectita sono in grado di assorbire l’olio in eccesso, mentre l’olio essenziale di clementina dona luminosità. Passato il tempo di posa consigliato (10-15 minuti), è consigliabile eliminare la maschera con movimenti circolari, cosicché la polvere di cacao possa compiere una leggera esfoliazione, e acqua tiepida.

lush maschera viso

Lush consiglia di utilizzare questa maschera fino a 3 volte a settimana sulle pelli più grasse e di limitare il suo utilizzo a una sola volta se si ha una pelle secca e sensibile. 

Lush scrub Sugar Plum Fairy – per labbra morbidissime!

Pellicine, screpolature e mancanza di idratazione sono i problemi più comuni delle stagioni fredde. Per ritrovare labbra morbide e lisce niente è meglio di  Sugar Plum Fairy di Lush, che unisce l’azione esfoliante dello zucchero semolato al potere idratante dell’olio di jojoba. 

Lo scrub è uno dei passaggi fondamentali per ottenere una stesura ottimale del rossetto. Inoltre, grazie al massaggio, viene stimolata la microcircolazione delle labbra, che appariranno naturalmente più voluminose e colorate. 

lush scrub labbra

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.