Now Reading
Capelli fini e piatti: hai bisogno di uno shampoo volumizzante

Capelli fini e piatti: hai bisogno di uno shampoo volumizzante

Redazione

Vuoi ottenere capelli voluminosi sotto la doccia? Ecco quale shampoo usare.

Se hai i capelli fini, piatti e senza vita da una vita, hai sicuramente provato tutti i trucchi e tutorial su YouTube e hai provato ogni prodotto sul mercato per ottenere più volume e spessore. Proprio tutti?
Ecco i miei shampoo volumizzanti che ho provato lungo la mia lunga ricerca e che per il tuo (nostro) tipo di capelli ti daranno il volume che stai cercando!

Ecco i migliori 3 shampoo che solleveranno radici e, forse, anche il tuo spirito.

R + CO CACTUS TEXTURIZING SHAMPOO (23 euro)

I capelli voluminosi non sono sempre capelli morbidi e toccabili. A volte, hai bisogno di un po’ di un prodotto che esalti proprio la texture del capello di texture per raggiungere la massima espressione del volume e ottenere un look sano ed idratato. Gli spray texturizzanti funzionano bene, ma meglio utilizzare uno shampoo sotto la doccia. La formula di R+Co Cactus utilizza la farina fossile per assorbire il sebo che appiattisce i capelli e contiene proteine idrolizzate vegetali che idratano e rafforzano le fibre danneggiate.
Il risultato è volume, volume, volume!

Lush BIG shampoo (19,95 euro/330 gr)

Questo shampoo volumizzante di Lush è un mix tra uno scrub corpo e uno shampoo. La sua formula grintosa contiene pezzi di sale marino che hanno lo scopo di esfoliare il cuoio capelluto (radici più pulite = capelli più voluminosi), lasciando un sensazione di freschezza inebriante! Va applicato e lavorato con pazienza su tutte le lunghe ma il volume che otterrai sarà strepitoso! Provalo!

See Also
come schiarire i capelli

Shampoo linea Thickening di Bumble and Bumble (26 euro)

Sono un grande fan dell’intera linea Thickening di Bumble and Bumble, e per una buona ragione: funziona davvero. Invece di affidarsi a idratanti pesanti, che possono appesantire i capelli, questo shampoo volumizzante utilizza il pantenolo (ovvero la pro-vitamina B5)  per idratare e sigillare allo stesso tempo le doppie punte. 

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top