Charlotte-Tilbury-2019-The-Icon-Palette

Sta per arrivare la Charlotte Tilbury The Icon Collection per il trucco primavera 2019. La collezione che verrà lanciata alla fine di questo mese è minimal e ha come protagonista una nuova palette e sei tonalità di Latex Love, i rossetti liquidi super brillanti effetto laccato. .

Charlotte Tilbury The Icon Collection trucco primavera 2019

Ispirata ai riflettori e alle rockstar, la palette occhi di Charlotte Tilbury contiene 12 ombretti multiuso altamente pigmentati che possono essere utilizzati sia bagnati che asciutti.  

L’Icon Eyeshadow Palette si presenta in un pack compatto color oro con all’interno uno specchio comodo per i ritocchi fuori casa e una grafica che rende omaggio a David Bowie. Gli ombretti hanno una nuova formula, molto cremosa che permette di usarli sia da bagnati o asciutti e non solo sulle palpebre ma anche su labbra e guance. La nuova tecnologia delle polveri “Wet Touch” cambia totalmente l’effetto degli ombretti da bagnati che diventeranno più cremosi e brillanti e perfetti per dare un tocco di luce anche sulle guance.

Charlotte Tilbury Latex Love

I nuovi rossetti liquidi Latex Love hanno tutti tonalità intense e super intense con una lucentezza sorprendente. Le tonalità variano da quelle del rosa nude al rosso corallo, perfette per la primavera alle porte e hanno un gusto e un profumo abbastanza forti che però a qualcuno potrebbe non piacere…


Dove acquistare il make up Charlotte Tilbury

La spettacolare collezione Charlotte Tilbury è acquistabile sul sito ufficiale e su CultBeauty, ma anche su altri siti quali SelfridgesFeelunique o Net-A-Porter

NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.