Mascara Pupa Vamp All In One

Pupa lancia il nuovo mascara Vamp! All in One, un mascara che unisce il risultato make-up a una promessa di trattamento fortificante che nel tempo favorisce la naturale crescita delle ciglia e le rinforza, aiutandole ad essere più spesse e folte per uno sguardo irresistibile. Oltre a ciglia più forti, il nuovo mascara Pupa promette ciglia da subito volumizzate, allungate e incurvate.

Mascara Pupa Vamp! All In One: la formula

Le cere altamente strutturanti avvolgono e intensificano le ciglia rendendole più spesse passaggio dopo passaggio per un volume spettacolare. La sinergia tra gli agenti gelificanti naturali e l’applicatore permette di ottenere ciglia perfettamente incurvate.
Il mix tra le speciali cere e gli agenti filmogeni assicura un effetto allungante incredibile.
Il trattamento fortificante stimola la crescita delle ciglia, le ristruttura dall’interno rendendoleprogressivamente più folte, spesse e consistenti aumentandone il naturale volume e curvatura. Rafforza il follicolo pilifero per ciglia più forti. La Cera di Cassie dall’azione emolliente e protettiva rende le ciglia più elastiche.


L’applicatore: lo scovolo in fibra

Il nuovo mascara Pupa Vamp! ha delle setole morbide per un’applicazione scorrevole e confortevole. Lo scovolo dalla forma cilindrica permette il rilascio ottimale su tutte le ciglia dalla radice alle punte fin dalla prima applicazione. L’estremità arrotondate, permettendo di enfatizzare anche le ciglia più corte e sottili.

Potete acquistare il nuovo mascara Vamp! di Pupa nelle migliori profumerie ad un prezzo consigliato di 17, 50 euro. Noi siamo molte curiose di provarlo anche perché è uno dei nostri mascara preferiti di sempre… il nuovo All In One sarà all’altezza delle aspettative? Ve lo faremo sapere presto!

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.