mascara pupa vamp all in one

Pupa lancia il nuovo mascara Vamp! All in One, un mascara che unisce il risultato make-up a una promessa di trattamento fortificante che nel tempo favorisce la naturale crescita delle ciglia e le rinforza, aiutandole ad essere più spesse e folte per uno sguardo irresistibile. Oltre a ciglia più forti, il nuovo mascara Pupa promette ciglia da subito volumizzate, allungate e incurvate.

Mascara Pupa Vamp! All In One: la formula

Le cere altamente strutturanti avvolgono e intensificano le ciglia rendendole più spesse passaggio dopo passaggio per un volume spettacolare. La sinergia tra gli agenti gelificanti naturali e l’applicatore permette di ottenere ciglia perfettamente incurvate.
Il mix tra le speciali cere e gli agenti filmogeni assicura un effetto allungante incredibile.
Il trattamento fortificante stimola la crescita delle ciglia, le ristruttura dall’interno rendendoleprogressivamente più folte, spesse e consistenti aumentandone il naturale volume e curvatura. Rafforza il follicolo pilifero per ciglia più forti. La Cera di Cassie dall’azione emolliente e protettiva rende le ciglia più elastiche.


L’applicatore: lo scovolo in fibra

Il nuovo mascara Pupa Vamp! ha delle setole morbide per un’applicazione scorrevole e confortevole. Lo scovolo dalla forma cilindrica permette il rilascio ottimale su tutte le ciglia dalla radice alle punte fin dalla prima applicazione. L’estremità arrotondate, permettendo di enfatizzare anche le ciglia più corte e sottili.

Potete acquistare il nuovo mascara Vamp! di Pupa nelle migliori profumerie ad un prezzo consigliato di 17, 50 euro. Noi siamo molte curiose di provarlo anche perché è uno dei nostri mascara preferiti di sempre… il nuovo All In One sarà all’altezza delle aspettative? Ve lo faremo sapere presto!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.