San Valentino si sta avvicinando e se non vogliamo rischiare di arrivare impreparate è bene iniziare da subito a studiare in ogni minimo particolare la nostra serata.
Se la scelta dell’outfit giusto e della location sono importanti ma, non è da meno, iniziare a prenderci cura del nostro corpo e del viso per sentirci perfettamente al top.

Quale migliore occasione per provare l’ultima novità nel settore maschere viso?

Le maschere per il viso sono diventate negli ultimi anni un vero must have della skin care routine trasformando un momento, a volte noioso, in una coccola irrinunciabile per la pelle.

Questo prodotto negli anni ha subito grandi mutamenti passando dalla semplice maschera in crema alle formule più complesse, e particolari, come le Rubber Mask.

Le Rubber mask sono maschere dalla consistenza gelatinosa che, grazie alla presenza di alginato, si trasformano sul viso in un materiale simile al lattice.
Questo tipo di maschere viso sono vendute in misurini a cui aggiungere il liquido prima dell’utilizzo, come nel caso delle Skake&Shot di Dr Jart+, oppure già pronte all’uso.

Dalle maschere viso in cotone alla moderna gomma

La trasformazione del materiale delle maschere in tessuto ha reso più efficaci gli ingredienti attivi principali del siero contenuto all’interno.

Maschere di prima Generazione: Maschera in cotone
Seconda Generazione: Idrogel / Bio-Cellulosa
Terza Generazione: Maschera in Stagnola / Maschera di Gomma

Perchè utilizzare una maschera modellante in gomma?

Le maschere in gomma sono basate sulla tecnica della modellazione.
Le maschere in caucciù di Dr Jart limitano l’evaporazione dei principi attivi e offrono un’azione mirata aderendo perfettamente alla pelle.

Tre diverse Rubber Mask Dr Jart+ per ogni tipo di pelle

Le speciali maschere viso Dr Jart+ si adattano a tutte le tipologie di pelle e sono disponibili in più varianti.

Rubber Mask Moist Lover Maschera modellante idratante

La maschera modellante in gomma blu che avvolge la pelle nella massima idratazione. A base di alghe verdi e Vitamina C, questa maschera preserva l’equilibrio della pelle ed è la soluzione ideale per chi ha una pelle secca e irritata.

Rubber Mask Bright Lover Maschera modellante illuminante

La fase 1 è composta da un’ampollina di siero idratante a base del Complesso Vita che illumina intensamente e schiarisce l’incarnato, la fase 2 è una maschera modellante gialla composta da estratto di alga bruna e algina che lenisce la pelle sublimando la luminosità cutanea.
Ideale per pelli spente che necessitano di un trattamento rivitalizzante e illuminante.

Rubber Mask Firming Lover Maschera modellante rassodante

La fase 1 è composta da un’ampollina di siero idratante contenente il Complesso alle Bacche che tonifica la pelle e aumenta l’elasticità cutanea. La maschera modellante rosa, composta da estratto di alga rossa e algina, dona alla pelle un aspetto più tonico.


Come si usano le Rubber Mask?

La maschera composta da due fasi.
Nella prima troviamo un ampollina con all’interno il siero superintensivo da applicare sul viso deterso e pulito, anche prima del make-up.
La fase due è l’applicazione della maschera modellante in gomma sul viso che andrà ad adattarsi perfettamente ai volumi del volto.
Dopo averla applicata godetevi il meritato relax e lasciate la maschera in posa per 30-40 minuti.

Trascorso il tempo necessario picchiettate il residuo di siero sul viso fino a totale assorbimento.
Il risultato sarà una pelle luminosa, rimpolpata, compatta e perfettamente idratata!

Procedete con il make-up che più vi va sentire a vostro agio e sarete perfette!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.