Now Reading
Rouge Baiser Gloss Brillant Evidemment

Rouge Baiser Gloss Brillant Evidemment

rouge-baiser-gloss

Rouge Baiser Paris, storico brand di maquillage parigino distribuito da Deborah Group, annuncia un nuovo “gioiello” di seduzione e bellezza: il Gloss Brillant Evidemment.

Un velo di lucentezza e un finish semi-trasparente: il nuovo Gloss Brillant Evidemmentrisulta estremamente brillante sulle labbra, con un effetto rimpolpante e una texture leggera e non appiccicosa a lunga durata. Dona uno straordinario effetto idratante che rende le labbra visibilmente più voluminose, grazie all’azione sinergica di efficaci principi attivi, tra cui una miscela di sfere ialuroniche che aiutano a idratare, levigare, ammorbidire e volumizzare le labbra.

Massimo volume, estrema idratazione e definizione perfetta: il nuovo Gloss Brillant Evidemment modella e valorizza le curve naturali delle labbra di ogni donna.

Come tutti i pack dei prodotti di Rouge Baiser, anche quello del Gloss Brillant Evidemmentsi caratterizza per essere raffinato e accattivante, dotato di un comodo applicatore floccato che segue le curve delle labbra.

La formula

L’esclusiva formula contiene microsfere di acido ialuronico, olio di melograno e l’innovativo ingrediente LIPerfection. Le microsfere di acido ialuronico hanno la principale funzione curativa di penetrare nelle labbra e trattenere l’acqua, rinforzando quindi le riserve idriche e aumentando visibilmente il volume delle labbra stesse.

L’olio di melograno – grazie al suo elevato contenuto di antiossidanti e acidi grassi omega-5 – idrata e protegge le labbra dagli agenti esterni.

Infine, con l’innovativo ingrediente LIPerfectionle labbra risultano visibilmente più voluminose e i contorni definiti, con un immediato effetto plumping. Questo ingrediente contribuisce ad aumentare l’idratazione delle labbra, anche dopo una singola applicazione. Anche il colore delle labbra risulterà più rosato, per un naturale effetto bonne mine.

See Also
protezione viso inverno

Referenze colore

Sono nove le referenze colore del nuovo Gloss Brillant Evidemment:

  • tre “nude” (1 perlato, 1 beige, 1 rosato);
  • tre perlate (non glitterate);
  • due colori pieni con effetto “specchio”;
  • una trasparente, perfetta per accentuare il colore naturale delle labbra.

Che si indossi il Nude Roseper una giornata in ufficio o il Red Pearlyper una serata tra amiche, la scelta non è mai sbagliata: ogni Gloss Brillant Evidemmentè super confortevole e a lunga tenuta.

Prezzo: € 16,00

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Scroll To Top