urban-decay-naked-reloaded

Arriva la nuova Naked Reloaded, la palette occhi con 12 nuance per tutti!

E’ stata la mia prima palette. Indimenticabile e fantastica, mi ha accompagnata in numerose occasioni senza tradirmi mai e facendomi sentire sempre unica. Dopo il ritiro dal mercato della prima Naked, Urban Decay lancia la Naked Reloaded, concepita per stare bene a tutti.

Una nuova palette con sfumature universali, adatte a ogni età, colore della pelle e genere. Del resto, ci sono infiniti modi di essere Naked, dal minimalista al sensazionale. Come? Usa le dita per applicare Distilled, un bronzo metallizzato, per un colore coprente, facile da ottenere. Abbina Retro, un color pesca luminoso, con Angel Fire, un iridescente rosa dorato, per una combinazione più calda. Scurisci l’attaccatura delle ciglia con End Game, un marrone cioccolato iridescente, perfetto per ottenere sia un look preciso che un effetto sbavato ad arte.


Naked Reloaded: la palette con i nuovi neutri.

La Naked Reloaded Eyeshadow Palette è composta da 12 nuovissime sfumature, tutt’altro che ordinarie; non hanno niente di basico o noioso. In questa palette nuance matte e nuance satin trovano posto accanto a finish shimmer o glitterati.

Sappiamo che gli ombretti che adoperi ogni giorno finiscono presto. Ecco perché nella nuova Naked Reloaded, le quattro nuance usate maggiormente sono racchiuse in cialde più grandi: Bribe, un avorio matte, Barely Baked, una delicata nuance dorata metallizzata, Boundaries, una calda sfumatura terracotta, e Blur, un nudo chiaro matte.

La formula degli ombretti Urban Decay è ormai una garanzia: è pazzesca e conferisce a ciascuna nuance texture vellutata, colore intenso e sfumabilità. Per applicare gli ombretti, usa i tuoi pennelli preferiti… pare che Urban Decay non l’abbia messo apposta.

Naked Reloaded Eyeshadow Palette è disponibile dal 18 febbraio su urbandecay.it al prezzo al pubblico consigliato di 46 euro


NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.