lush-festa-del-papa

Lush celebra la Festa del Papà con prodotti in edizione limitata e un libro da collezione

Lush presenta la nuova gamma di cosmetici Dear John, un vero inno alla figura paterna a cui è dedicato anche il libro autobiografico di Mark Constantine, fondatore del brand.“Dear John: the road to Pelindaba” è un’avvincente storia che indaga il complesso rapportopadre figlio e racconta di un successo personale e imprenditoriale.

Lush profumo Dear John

La collezione per la Festa del Papà si sviluppa intorno al profumo Dear John, il tributo di Mark Constantine al proprio padre: una fragranza confortante, con note di caffè, coriandolo, lime etabacco. Le proposte pensate per la Festa del Papà vanno incontro ai desideri di tutti gli uomini, per coccolarli dalla testa ai piedi: Dear John gel doccia solido esalta le note di coriandolo fresco per stimolare la circolazione e alleviare la stanchezza, lo shampoo solido Dear John, grazie al mixspeziato di chiodi di garofano e caffè, riattiva la circolazione e regala nuova energia ai capelli, mentreDear John bomba da bagno rilassa corpo e mente con il suo delicato frizzio e note lievi di tabacco, vetiver e cedro.

L’intera gamma per la Festa del Papà è solida e nuda e ben rappresenta lo spirito di innovazione del brand, che da oltre vent’anni lavora incessantemente per abbattere gli sprechi di packaging inutile e ridurre drasticamente l’utilizzo della plastica.

La storia che ha ispirato la creazione del profumo Dear John e dell’intera gamma per la festa del Papà vive anche attraverso le pagine del libro Dear John: The Road to Pelindaba, la biografia di Mark Constantine scritta dall’amico fraterno Jeff Osment e pubblicata da Lush.

Un racconto avventuroso che parla della mancanza della figura paterna, del desiderio di un incontro e della volontà di affermazione e successo per riscattarsi dall’abbandono e conquistare l’affettotanto desiderato. Una storia intima e personale, che si intreccia e plasma l’avventura imprenditoriale,un viaggio al fianco dell’amico di infanzia alla ricerca del padre scomparso, inziato sulle coste del Dorset e conclusosi sulle colline dell’Africa, a Pelindaba. Un viaggio lungo 50 anni a cui è fittemente intrecciata la storia di Lush.

#FollowtheRoadtoPelindaba

NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.