FOREO è un brand abbastanza noto partendo dalle sue magiche spazzole per la detersione come il Foreo Luna Fofo, i detergenti e le maschere viso.

Nel mio caso ho deciso di prendere un accessorio tascabile, facile da portare durante un viaggio last-minute ed adatto a qualsiasi occasione.

Luna Fofo, è denominata “Spazzola intelligente”, adatta ad analizzare l’idratazione del proprio viso.
Attraverso dei sensori-pelle d’oro 24K, integrati ed ipoallergenici, riesce a calcolare anche gli anni che la pelle dimostra e ti aiuta a migliorarla svolgendo una funzione di skincare giornalmente diversa grazie alle variazioni d’intensità e di durata, che può tendere dai 10 ai 30 secondi, a seconda dell’esigenza della propria pelle.

Dove acquistare la spazzola viso Foreo Luna Fofo

La spazzola si può acquistare in profumerie quali: Sephora, Douglas oppure sul sito FOREO.
Il prodotto è inoltre dotato di garanzia presente all’interno della sua confezione.

Ha una durata di vita tendente a 400 utilizzi, ma al suo termine le batterie AAA potranno essere sostituite, in più si sta parlando di un prodotto impermeabile che sarà possibile utilizzare anche velocemente sotto la doccia.

Come si usa il Foreo Luna Fofo

Per l’analisi del viso basta scaricare sul proprio smartphone l’App “FOREO” ed il gioco è fatto!

Appena avviata l’applicazione e acceso il bluetooth, sarà possibile realizzare il proprio account e seguendo i passaggi indicati si potrà procedere alla scansione del viso.

Premuto il tasto centrale d’accensione emetterà delle pulsazioni T-Sonic in grado di muovere (ovviamente in maniera impercettibile) le setole in silicone che riusciranno a pulire il viso da sebo, sporcizia e cellule morte, qualora venisse abbinato ad un detergente viso.

È anche possibile utilizzarla come spazzola viso struccante versandovi sulla setole uno struccante viso e procedendo alla normale routine.
Un altro possibile utilizzo del Luna Fofo è come rimozione delle maschere viso, invece della spugnetta, o semplicemente dell’acqua.

A chi è adatto Foreo Luna Fofo?

Si tratta di un prodotto che ha una vasta gamma di colori, variano a seconda della tipologia di pelle: viola, fucsia, arancione e tanti altri. Ad esempio il colore nero è adatto ad un viso maschile, il colore rosa per un viso sensibile e così via.

Ovviamente vi consiglio qualora aveste una pelle sensibile di non utilizzarlo più di una volta al giorno perchè le pulsazioni potrebbero stressare il vostro viso e dunque seccarlo.

Un difetto del Fofo è che l’intensità delle vibrazioni è indirettamente determinante, nel senso che lo prestabilisce l’apparecchio stesso, a noi non è possibile aumentarlo o diminuirlo, ma con dei semplici trucchetti (ad esempio effettuare la scansione del viso dopo aver passato una crema idratante) è possibile variarla.

Spazzola viso Foreo Luna Foto: la mia esperienza

Da quando lo utilizzo il mio viso è più luminoso, al tatto è sempre pulito e la produzione di sebo è stata regolata, tant’è che i brufoletti hanno smesso di comparire con la frequenza precedente.
Dovrebbe anche eliminare i punti neri, ma su questo aspetto forse ancora dobbiamo lavorarci.

Come dice la stessa FOREO:”Da zero a splendente premendo un pulsante”.

Che altro dire… è stata davvero una scoperta piacevole, che regala una piacevole sensazione ad ogni utilizzo!

ARTICOLO A CURA DI GIORGIA ROGOLINO

NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.