Dal trench al parka da uomo: ecco la nuova collezione di abbigliamento Fay

Ispirata alle sognanti atmosfere del Mare del Nord, e in particolare della prestigiosa isola di Sylt, la nuova collezione di abbigliamento Fay vede i capispalla protagonisti indiscussi di questa Primavera Estate 2019.

Outerwear di ispirazione workwear dai volumi spesso generosi, silhouette morbide, pesi ricercati e nuance sabbiate, quasi fossero sbiadite dal sole. Certo, non mancano tocchi di colore più accesi e decisi come nel caso del giallo e del rosso.

Fil-rouge della nuova collezione di abbigliamento uomo casual la maxi-riga orizzontale, in una contemporanea reinterpretazione dello stile marinière pensata per valorizzare la silhouette dell’iconico 4 Ganci.

Capispalla uomo Fay PE2019

Parka da uomo Fay: must have irrinunciabile

Il parka da uomo si rivela il protagonista assoluto del guardaroba primaverile del moderno businessman. Un capospalla senza tempo che affonda le sue radici nella tradizione, ma che Fay riesce sapientemente a reinterpretare stagione dopo stagione.

Attitudine dinamica, dunque, per il Parka in tessuto tecnico reso inconfondibile dall’iconica chiusura con gancio metallico. Il cappuccio avvolgente lo rende perfetto per fronteggiare ogni imprevisto atmosferico.

Volumi leggermente oversize per il Parka 3 ganci che conserva inalterati i dettagli distintivi di questo capospalla iconico, proposto anche in un brillante arancione. Decisamente più casual e metropolitano il Parka da uomo oversize, pensato per assicurare un’ottima tenuta da freddo e pioggia.

Non solo parka da uomo: quali sono i capispalla Fay più amati?

Oltre al parka da uomo, la nuova collezione di abbigliamento Fay si popola di capispalla must have, sempre molto apprezzati.

È il caso di un indiscusso evergreen come il 4 Ganci che per questa stagione il Brand propone in versione stripes. Ispirato alle uniformi dei pompieri americani, fin dagli anni ’80 il 4 Ganci ha riscosso notevole successo diventando simbolo di un’epoca. La nuova versione in tela di cotone è caratterizzata da maxi-righe orizzontali stampate, una rivisitazione contemporanea dello stile marinière.

Immancabile nella collezione abbigliamento uomo casual per la Primavera Estate è il trench da uomo, classico senza tempo. Fay lo propone in tessuto tecnico super leggero e nell’elegante versione doppiopetto che lo rende ideale per completare sia outfit casual che formali.

NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.