Yves Saint Laurent azienda leader nelle tendenze del momento propone una vasta linea di cosmetici dalle linee sofisticate e ricercate.

Il make-up proposto da YSL è adatto a tutte le età ed esigenze.
Sia per chi cerca in un prodotto beauty caratteristiche estetiche e non solo funzionali, sia per chi cerca nel trucco texture e formulazioni di ultima generazione.

Tra i prodotti più iconici e ricercati di Yves Saint Laurent c’e, senza dubbio, il Touche Eclat YSL: correttore in penna illuminante che regala istantaneamente tutte le ore di sonno perse durante le vacanze.

Pensate che questo prodotto nasce ben 22 anni fa e viene venduto al ritmo di uno ogni 10 secondi in tutto il mondo.
Sono certa che almeno una volta lo avrete visto in profumeria o sentito di celebrità famose che lo utilizzano regolarmente.
Un esempio? Belen Rodriguez lo tirò fuori dalla sua borsetta e ne osannò le lodi durante un intervista. Il suo incarnato sempre fresco e luminoso sono il risultato dell’uso di Touche Eclat, come non imitarla?

Il correttore in penna illuminante Touche Eclat di Yves Saint Laurent altro non è che uno stilo dorato, bellissimo da portare in borsetta, che ha il potere di nascondere le occhiaie, evidenziare ed illuminare alcune zone del viso come zigomi o arco di cupido, ma soprattutto di esaltare la luminosità della pelle a discapito delle ombre.
Comodo e pratico grazie al formato in penna e al suo applicatore in setola che ne consentono l’uso anche fuori casa per ritocchi veloci in qualsiasi situazione.

Il suo segreto? La formula!

Al suo interno contiene vitamina E ed estratto di ruscus che contrastano i segni della stanchezza, le humectine per prolungare l’idratazione e particelle ampli light e soft focus per riprodurre il meccanismo naturale di refrazione della luce.

Ma come si utilizza?

Potete applicarlo sopra il fondotinta come tocca finale per una base viso perfetta e per correggere le ultime imperfezioni.
Durante la giornata si presta a ritocchi veloci e precisi grazie al al suo applicatore in setole che con un click riesce a dosare la giusta quantità di prodotto senza sprechi e senza dover utilizzare ulteriori accessori come spugnette o pennelli viso.

La sua altissima sfumabilità, infatti, vi permette di stenderlo anche con i polpastrelli che, grazie al calore emanato dalla pelle, si rivelano perfetti per fondere il prodotto con la pelle senza appesantire.

Dove potete applicarlo? Al centro del viso, sull’osso zigomatico per illuminare e creare un soft counturing a contrasto con le ombre naturali del viso. Ai lati della bocca vi aiuterà a mimetizzare le linee d’espressione mentre sull’arco di cupido vi regalerà un effetto volume naturale e discreto.
Provatelo anche in combinazione con un illuminante in polvere!

Avete visto come è semplice utilizzare un solo prodotto per moltissimi usi senza dover essere necessariamente delle guru del make-up.
Basta conoscere i prodotti giusti!

E se il make-up luxury vi spaventa per il peso sul portafoglio nessuna paura! Acquistare i prodotti online vi farà risparmiare notevolmente sul prezzo di listino e potrete godervi il make-up luxury senza troppe rinunce!

NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.