Now Reading
Come illuminare la pelle grigia e spenta e dire addio alle occhiaie

Come illuminare la pelle grigia e spenta e dire addio alle occhiaie

Riuscire a capire come illuminare la pelle grigia e spenta è il sogno di tutte noi. Purtroppo non esiste la formula magica della luminosità ma allontanare il grigiore e ritrovare luce sul volto è possibile.
Il trucchetto? trovare il giusto prodotto che si sposa alla perfezione con le problematiche che in quel periodo volete risolvere.
Io l’ho trovato e, per adesso, rimane un mio mai più senza!
Ovviamente cerco di non commettere mai nemmeno uno dei dieci errori più comuni della skincare routine.

La skincare Lancome per ritrovare luminosità

Prima di iniziare i preziosi trattamenti firmati Lancome, mi guardavo allo specchio e sopratutto al mattino, notavo il mio incarnato spento e grigio, con poco tono ed elasticità.
Le cause? 
Sono da ricercare nello stress degli ultimi mesi che mi ha portato a dormire poco, bere di meno e a condurre uno stile di vita sregolato.
La pelle risente di questi cambiamenti, quindi appena le mie giornate si sono normalizzate,  ho iniziato a prendermi più cura di me iniziando una nuova routine di bellezza con lo scopo di ritrovare luminosità e uniformità.

Ho iniziato la mia nuova routine giornaliera di bellezza applicando per circa due mesi, il Visionnaire Sèrum, un siero correttore la cui formula è concepita per ri-texturizzare la pelle, ridurre e correggere l’aspetto di rughe, pori e irregolarità.

L’ho utilizzato mattina e sera, applicando una piccola quantità di trattamento su fronte, guance, mento e massaggiando partendo dal centro del viso verso l’esterno.

lancome 2

Perché utilizzare un siero prima della crema viso?

Questo tipo di prodotto penetra subito negli strati più profondi della pelle ottenendo risultati rapidi e duraturi nel tempo. 
Ammetto di essere stata in passato un po’ scettica circa l’uso dei sieri, pensavo fossero troppo corposi e grassi per il mio tipo di pelle, invece con il siero Visionnaire  mi sono ricreduta: è incredibilmente leggero, fresco e si assorbe rapidamente, basta massaggiare poche gocce su viso e collo e avvertirete una sensazione incredibile sulla pelle!

Il secondo passaggio l’ho dedicato alla crema Lancôme Multi-Correttrice Fondamentale Visionnaire, una crema “seconda pelle” con la molecola unica LR 2412 unita ad un complesso di ingredienti, concepita per una multi-correzione visibile della pelle.

Idratata, la mia pelle è apparsa subito più liscia e morbida.

See Also
doppia detersione

lancome

Per prendermi cura del contorno occhi, ho scelto il Gel antiborse di Diego dalla Palma l’unico prodotto che è riuscito ad attenuare borse, occhiaie che erano comparse nel mio periodo di forte stress.
L’ho applicato mattina e sera, senza dimenticarlo mai.
Il suo applicatore roll on metal ball con tre palline rotanti, permette di effettuare un piacevole massaggio che riattiva la micro circolazione e dopo settimane di utilizzo, mi ha restituito uno sguardo più fresco e riposato.

gel antiborse diego dalla palma

Per rigenerare  e rivitalizzare la pelle dopo un periodo di forte stress, concedetevi un meritato break, riposatevi e bevete tanta acqua, nutrimento fondamentale per corpo e cute.

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
2
Lo voglio!
1
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Scroll To Top