Now Reading
Palette Huda Beauty Pastel Obsessions novità trucco estate 2020

Palette Huda Beauty Pastel Obsessions novità trucco estate 2020

huda-beauty-pastels

La passione per i colori pastello arriva da Sephora con le nuove palette Huda Beauty, divertenti e stravaganti in limited edition

Huda Beauty presenta le nuove palette occhi nella collezione Obsessions: tre palette divertenti e stravaganti in limited edition contenti ciascuna nove tonalità pastello luminose e facilmente indossabili che ti porteranno direttamente in una casa delle bambole.

Le palette Huda Beauty Pastel Obsessions sono create partendo da tre fantastiche tonalità: Lilac, Mint e Rose, ciascuna declinata in cinque sfumature opache da sogno, tre tonalità gel metalliche e una glitterata. Ogni tonalità è stata creata per sottolineare e definire i tuoi occhi in mille modi diversi qualsiasi sia il tuo incarnato e il look pastello che desideri. Da un look delicato ed etereo a uno più dinamico e grafico, ogni palette contiene diverse texture innovative per sperimentare con i toni pastello qualsiasi sia il tuo stile. 

Tutti i colori sono formulati con un’altissima percentuale di pigmenti, per offrire un colore intenso e senza fallout. Scopriamole insieme!

Palette occhi Huda Beauty MINT

Una combinazione originale di toni caldi e freddi. Questa palette sublima le palpebre con sfumature di menta e mela opache morbide, pistacchio, verde acqua e riflessi azzurro satinato, un tocco di bronzo dorato e una tonalità marrone opaco.

palette-huda-beauty-pastels-mint

Palette occhi Huda Beauty Rose Pastel

Una collezione da indossare per tutte le occasioni, composta da sfumature rosa sognanti e pesca mat, riflessi delicati e sfumature giallo sole. Adatto a tutte le tonalità della pelle, può essere applicato con il polpastrello o con un pennello per trasformare il tuo look diurno in un look da sera in un batter d’occhio.

See Also

palette-huda-beauty-pastels-rose
palette-huda-beauty-pastels-rose

Palette Huda Beauty LILAC

Una seducente variazione di colori malva opaco, riflessi lavanda, ricchi toni porpora effervescenti, tonalità albicocca opache e vellutate e corallo. Le tonalità sono progettate per aggiungere un tocco divino alle palpebre.

palette-huda-beauty-pastels-lilac-2

Le nuove palette Huda Beauty Pastel Obsessions sono già in vendita al prezzo di 29,90 euro sul sito Sephora.

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Scroll To Top