Now Reading
Capelli lunghi con frangia laterale: idee e consigli

Capelli lunghi con frangia laterale: idee e consigli

Redazione
capelli lunghi con frangia laterale

Come valorizzare i tuoi capelli con la frangia laterale per un look sofisticato e sensuale.

I capelli lunghi con frangia laterale sono il trend del momento! Indicati per tutte le forme del viso non hanno bisogno di ritocchi frequenti alle lunghezze. La frangia infatti non deve essere acconciata in modo perfetto, in quanto più è disordinata… più aumenterà il vostro fascino!

La frangia laterale ci porta indietro allo stile retrò anni Sessanta e Settanta. Se è scalata e portata sul lato, nasconde la fronte ampia e dona maggior volume ai capelli sottili. Diciamo quindi sì alle frange pienissime e lunghe, leggermente scalate, perfette per chi ha i capelli lunghi e un viso quadrato. Con una frangia importante, dall’andamento morbido e irregolare, puoi smussare la durezza dei lineamenti marcati e spigolosi.

Embed from Getty Images

CAPELLI LUNGHI CON FRANGIA LATERALE: A CHI STANNO BENE?

I capelli lunghi con frangia laterale stanno bene a tutti, anche se avete una chioma di capelli sottili, ricci o lisci. Se la vostra fronte è ampia, la frangetta laterale regala morbidezza (anche al volto più spigoloso). Se invece avete il viso particolarmente minuto, potete scegliere la frangia laterale ma per non rischiare di coprire eccessivamente i lineamenti, dovrete scegliere una scalatura molto accentuata.

Embed from Getty Images

Ricorda inoltre che la frangia laterale scalata è perfetta anche sulle acconciature raccolte e sulle acconciature da sposa, in quanto regalano un aspetto romantico al più classico degli chignon o ai capelli raccolti morbidi.

See Also

QUANDO TAGLIARE LA FRANGIA

Con la frangia laterale i vostri capelli lunghi avranno bisogno di un’attenzione specifica e una cura regolare. Quindi dovrete, almeno una volta al mese, tagliare la vostra frangetta. E se la frangetta si sporca in fretta? Usate uno shampoo secco, da spruzzare direttamente sulle radici, lasciando agire qualche minuto prima di pettinare i capelli. La frangia sembrerà appena lavata!

Embed from Getty Images

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top