Now Reading
Nuovo correttore L’Oreal Paris Accord Parfait: crema e correttore 2 in 1

Nuovo correttore L’Oreal Paris Accord Parfait: crema e correttore 2 in 1

Tiziana Ferrara

Il nuovo correttore L’Oreal Paris unisce l’azione idratante e rimpolpante dell’acido ialuronico alla coprenza di un correttore. Così nasce Accord Parfait.

Quando decidiamo di truccarsi coprire le occhiaie è sicuramente lo scopo di molte di noi. Avere un contorno occhi spento e segnato invecchia il nostro viso e rende inutile qualsiasi altro nostro accorgimento.
Per questo è fondamentale trovate un prodotto che sia un giusto compromesso tra coprenza e idratazione per evitare di rendere una zona già molto sensibile ancora più arida e segnata.

L’Oreal paris lancia la nuova versione del correttore Accord Parfait nato dall’unione di coprenza e idratazione.

Il nuovo correttore L’Oreal sfrutta l’azione idratante, rimpolpante e riempitiva dell’acido ialuronico.

Formula esclusiva con lo 0,5% di acido ialuronico puro

Una formula multi-tasking che dona la luminosità di un correttore con una profonda idratazione grazie allo 0,5% di Acido Ialuronico Puro che si adatta perfettamente alla delicata zona perioculare particolarmente soggetta alla disidratazione e alla comparsa di piccole rughe e segni di stanchezza

Occhiaie nascoste e pelle idratata

La texture è leggera e ricca di glicerina di origine vegetale per garantire che la pelle sia intensamente idratata per tutto il giorno e la tecnologia “liquid light”, che contiene un colore che riflette naturalmente l’olio leggero, illumina e corregge le occhiaie per uno sguardo illuminato.

Facile da utilizzare grazie al pack

Basta applicare una piccola quantità di prodotto sul contorno occhi e picchiettarlo delicatamente con l’anulare per un risultato di correzione immediata delle occhiaie e una riduzione delle piccole rughe e segni di stanchezza in sole otto settimane.

Scegli la colorazione più adatta alle tue occhiaie

Scegliere la colorazione più adatta al colore naturale delle proprie occhiaie è uno step che deve richiedere un pò di attenzione.
Il correttore L’Oreal Accord Parfait divide le proprie shade per sottotono e intensità in modo da facilitare la scelta della tonalità corretta.

See Also

Se vuoi un aiuto sulla scelta del colore adatto a te contattaci in diretta nella chat in basso a destra del tuo schermo!

Dove acquistare il correttore L’Oreal Accord Paifait?

Il nuovo Accord Parfait correttore con crema contorno occhi è in vendita su Amazon o in tutte le profumerie autorizzate.

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA
Beauty Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Se sei interessato a collaborare con noi invia una mail a redazione@mybeautypedia.it

Scroll To Top